Attenzione truffe di Carlo Geraci
-
ca--o ma come cavolo fanno a non dargli l'ergastolo o la pena di morte
-
Non ho parole...gli farei fare un giretto dentro questa giostra del medioevo File:Kyburg eiserne Jungfrau.jpg - Wikimedia Commons .
-
non gli faresti nulla.
-
cioè ma spiegatimi una cosa...
questo:
Sfregia donna arrestato - carlo geraci, coltellata - GazzettaDelSud
ancora non ha trovato chi gli fa lo scalpo e continua a fare il delinquente in tutti i modi possibili.... venendo protetto dalle ns leggi del c...o !!!
che schifo....
-
Certo che a sti truffatori morti di fame non gli fanno niente. Ieri ne ho scovato uno...un tipo da vibo valentia che al momento ha in vendita una Asus 6870 su subito "livorno" (su ebay è stato rimosso...ho spammato "abuso"
). Scrivo il suo vero nome su google...invio...ed ecco che spunta fuori gente truffata da sto tizio. Ma che cazzo, questo è un anno che frega la gente con la sua postepay beato e tranquillo e nessuno gliela blocca.Bah..deluso, vado a fare il ladro pure io!
-
Steffzh ha scritto:
Certo che a sti truffatori morti di fame non gli fanno niente. Ieri ne ho scovato uno...un tipo da vibo valentia che al momento ha in vendita una Asus 6870 su subito "livorno" (su ebay è stato rimosso...ho spammato "abuso"
). Scrivo il suo vero nome su google...invio...ed ecco che spunta fuori gente truffata da sto tizio. Ma che cazzo, questo è un anno che frega la gente con la sua postepay beato e tranquillo e nessuno gliela blocca.
Bah..deluso, vado a fare il ladro pure io!
Poi quando ti sporchi la fedina penale ne riparliamo
-
Quindi lo hanno preso ? Era ora

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
molloso ha scritto:
ciao passa a presentarti qui
-
ma dico io.. arresti domiciliari.. in tutti i casi vedo questa frase al termine degli articoli... ma che giustizia è mai questa?
-
megthebest ha scritto:
ma dico io.. arresti domiciliari.. in tutti i casi vedo questa frase al termine degli articoli... ma che giustizia è mai questa?Non avevo letto, visto che aono dal cellulare. Se è così: che merda...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Insomma...non gli fanno niente. Libero di continuare a truffare da casa su subito/ebay
. -
Se leggevo prima questo articolo non mi fregava questo b......o ancora nel 2014 continua a truffare con lo stesso metodo
:muro:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi