Operatori Adsl: Postiamo i nostri test di velocità
-
-
fatez ha scritto:
che hai la fibra 30 mega? e 3 in upload... goduria..
-
Giovedì prossimo viene anche da me il tecnico per la VDSL Telecom

Non vedo l'ora

Attualmente, nella casa nuova, ho una gran linea ADSL, per dare i numeri ho quasi 19mb di portante agganciata con 12db di snr, se avessi un profilo a 6 db andrei al massimo della tecnologia ADSL2+...

Però la VDSL è un'altra cosa, spero non escano intoppi, finalmente avrò ping bassissimi in game

-
Devil_Mcry ha scritto:
Giovedì prossimo viene anche da me il tecnico per la VDSL Telecom
Non vedo l'ora

Attualmente, nella casa nuova, ho una gran linea ADSL, per dare i numeri ho quasi 19mb di portante agganciata con 12db di snr, se avessi un profilo a 6 db andrei al massimo della tecnologia ADSL2+...

Però la VDSL è un'altra cosa, spero non escano intoppi, finalmente avrò ping bassissimi in game

Che
, io devo attendere almeno altri 2 anni se tutto va bene! 
-
Labview ha scritto:
Che
, io devo attendere almeno altri 2 anni se tutto va bene!
Guarda io considerando dove vivo ora sono già sfigato a non avere la ftth di fastweb ma solo la ftts, vivo in centro a Torino ora (nel vero senso del termine).
Però almeno mi arrivano le vdsl
, spero che telecom upgradi presto la linea qui a 50/5, fastweb arriva fino a 63/10 mi pare ma dovevo pagare troppo a cambiare -
alle 15:19 del 06/02/2015Download Speed:16682 Kbps (2085.3 KB/sec)Upload Speed:436 Kbps (54.5 KB/sec)Latenza:36 msJitter:2 ms
-
-
-
-
-
Labview ha scritto:
Se per l'azienda è fondamentale importanza una buona linea ADSL può sempre passare al satellite che ultimamente è più abbordabile e funziona.guarda qui in azienda (piccola realtà di 50 persone) abbiamo una resp IT che è tutto fuorchè IT.... adesso abbiamo per dirti due linee ADSL in parallelo... una telecom e la comeser con servizio wifi...
-
apix_1024 ha scritto:
guarda qui in azienda (piccola realtà di 50 persone) abbiamo una resp IT che è tutto fuorchè IT.... adesso abbiamo per dirti due linee ADSL in parallelo... una telecom e la comeser con servizio wifi...
Senza parole!
Senza senso!:cheazz:1+1= ? $$$$$$
Forse è meglio che si dedichi ad altro...
-
Labview ha scritto:
Senza parole!
Senza senso!:cheazz:1+1= ? $$$$$$
Forse è meglio che si dedichi ad altro...
mi sono già scontrato anche solo per la gestione dei certificati della posta (da due errori per nome certificato non congruo ad ogni avvio)... le ho proposto di fare backup programmati delle cartelle di posta prima che si riempiano troppo... le ho proposto di rivedere un secondino la rete perchè siam sempre impallati... abbiamo i dischi fissi di rete stracolmi ma sembra che i dischi si siano fermati a 500gb per lei... insomma io nel mio piccolo qualche consiglio cerco sempre di darlo. ma nada... alla fine va bene così al titolare (che non sa manco controllare la go-pro con il suo iphone5) e quindi avanti così...
ah le due linee adsl le ha volute il titolare perchè siamo stati scollegati da internet 1gg lavorativo causa palo del telefono caduto in zona e per lui è stata la fine del mondo. 1gg lavorativo in 10 anni hanno rappresentato per lui una minaccia alle possibilità di guadagno aziendale tale da imporre la doppia linea... speravo a questo putno che la banda migliorasse ma credo che come immagino ci siano stati casini a livello di gestione dello switch o del firewall troppo opprimente...
-
E dai... appena si bloccherà tutto per almeno un giono, il tuo capo assumerà anche la sorella della IT
1+1= 
-
Labview ha scritto:
E dai... appena si bloccherà tutto per almeno un giono, il tuo capo assumerà anche la sorella della IT
1+1=
ahahahahahha -
-
A quanto pare con il profilo sbloccato (ora sono cappato a 64mb) potrei superare i 70

-
apix_1024 ha scritto:
mi sono già scontrato anche solo per la gestione dei certificati della posta (da due errori per nome certificato non congruo ad ogni avvio)... le ho proposto di fare backup programmati delle cartelle di posta prima che si riempiano troppo... le ho proposto di rivedere un secondino la rete perchè siam sempre impallati... abbiamo i dischi fissi di rete stracolmi ma sembra che i dischi si siano fermati a 500gb per lei... insomma io nel mio piccolo qualche consiglio cerco sempre di darlo. ma nada... alla fine va bene così al titolare (che non sa manco controllare la go-pro con il suo iphone5) e quindi avanti così...ah le due linee adsl le ha volute il titolare perchè siamo stati scollegati da internet 1gg lavorativo causa palo del telefono caduto in zona e per lui è stata la fine del mondo. 1gg lavorativo in 10 anni hanno rappresentato per lui una minaccia alle possibilità di guadagno aziendale tale da imporre la doppia linea... speravo a questo putno che la banda migliorasse ma credo che come immagino ci siano stati casini a livello di gestione dello switch o del firewall troppo opprimente...
Avere una linea ADSL di backup può aver senso ma visto che l'ultimo miglio è sempre di Telecom ho come l'impressione che il giorno in cui salterà una linea pure l'altra non andrà se per un problema fisico come un palo caduto XD
-
Devil_Mcry ha scritto:
Avere una linea ADSL di backup può aver senso ma visto che l'ultimo miglio è sempre di Telecom ho come l'impressione che il giorno in cui salterà una linea pure l'altra non andrà se per un problema fisico come un palo caduto XDlasciaaa fareeee... fatti l'adddsla tuaaaaa.... ahahahah mama
-
Mi hanno messo il profilo + powa Larghezza di banda (Upstream/Downstream) [kbps/kbps]: 10.495 / 84.038
XD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi