Operatori Adsl: Postiamo i nostri test di velocità
-
è ancora troppo 66%
cioè 11 mega nn è per niente veloce
-
Intanto in sfizzera con swisscom e 4g
-
Tex ha scritto:
Intanto in sfizzera con swisscom e 4gchi offre di più con il cellulare???
-
Devo cambiare scheda

Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
-
Le085 ha scritto:
Devo cambiare scheda
Nuuuuu Leo stai con sunrise????
Nuuuuuuu
-
Si yallo/sunrise. Ho il 4g in teoria ma serve la scheda nuova.
-
Se tra di voi ci sono utenti Alice che non riescono a raggiungere almeno il 90% della velocità stabilita nel contratto, date uno sguardo ai nuovi parametri aggiornati che potete trovare a questa pagina. Alcuni utenti potrebbero utilizzare erroneamente la connessione PPPoE mentre devono utilizzare la PPPoA; per molti funziona comunque la PPPoE anche senza user e password (l'ho testato personalmente)
In alternativa contattate direttamente il servizio clienti così potranno fornirvi i parametri aggiornati, non ancora comunicati a tutti gli utenti.

-
Passato da un più di un mese ad NGI con contratto Formula e Parla, essendo coperto da ADSL2+ dovrei avere velocità fino a 20 MBit/s in down e 1 Mbit/s in up (anche se obbiettivamente tenendo conto della distanza della centrale da casa mia difficilmente potrò stabilire un link stabile oltre i 12-13 Mbit/s).
Inizialmente avevo 5 Mbit/s in download (con telecom ne avevo 7 pieni), poi la situazione è progressivamente peggiorata fino ad oggi:
alle 11:47 del 06/12/2014Download Speed:1249 Kbps (156.1 KB/sec)Upload Speed:418 Kbps (52.3 KB/sec)Latenza:10 msJitter:1 msSono in contatto con l'assistenza tecnica da un mese, mi avevano detto che c'era sicuramente qualche problema, che notificavano a telecom (proprietaria dell'infrastruttura dell'ultimo miglio) il guasto e che avrebbero risolto tutto entro 48h, ogni volta che li chiamo cadono dalle nuvole e devo ripetergli tutta la vicenda, il massimo che sono stati in grado di fare è di mandare solleciti a telecom ma in un mese di tempo ancora non hanno combinato nulla, anzi la velocità di connessione invece che migliorare è peggiorata...
Per ora giudizio super negativo per questo ISP, con EOLO magari sono meglio, ma per quanto riguarda le connessioni cablate meglio starne alla larga...
PS la banda minima garantita è di 256 Kbit/s quindi non posso nemmeno recedere il contratto senza pagare la penale di 70 e rotti €
-
alle 14:36 del 07/12/2014Download Speed:355 Kbps (44.4 KB/sec)Upload Speed:386 Kbps (48.3 KB/sec)Latenza:13 msJitter:1 ms
di male in peggio...
-
Scandaloso, vai di più in up che in down...
Io non mi lamento con infostrada... http://www.speedtest.net/my-result/a/1073327616
-
-
-
fatez ha scritto:
che hai la fibra 30 mega? e 3 in upload... goduria..
-
Giovedì prossimo viene anche da me il tecnico per la VDSL Telecom

Non vedo l'ora

Attualmente, nella casa nuova, ho una gran linea ADSL, per dare i numeri ho quasi 19mb di portante agganciata con 12db di snr, se avessi un profilo a 6 db andrei al massimo della tecnologia ADSL2+...

Però la VDSL è un'altra cosa, spero non escano intoppi, finalmente avrò ping bassissimi in game

-
Devil_Mcry ha scritto:
Giovedì prossimo viene anche da me il tecnico per la VDSL Telecom
Non vedo l'ora

Attualmente, nella casa nuova, ho una gran linea ADSL, per dare i numeri ho quasi 19mb di portante agganciata con 12db di snr, se avessi un profilo a 6 db andrei al massimo della tecnologia ADSL2+...

Però la VDSL è un'altra cosa, spero non escano intoppi, finalmente avrò ping bassissimi in game

Che
, io devo attendere almeno altri 2 anni se tutto va bene! 
-
Labview ha scritto:
Che
, io devo attendere almeno altri 2 anni se tutto va bene!
Guarda io considerando dove vivo ora sono già sfigato a non avere la ftth di fastweb ma solo la ftts, vivo in centro a Torino ora (nel vero senso del termine).
Però almeno mi arrivano le vdsl
, spero che telecom upgradi presto la linea qui a 50/5, fastweb arriva fino a 63/10 mi pare ma dovevo pagare troppo a cambiare -
alle 15:19 del 06/02/2015Download Speed:16682 Kbps (2085.3 KB/sec)Upload Speed:436 Kbps (54.5 KB/sec)Latenza:36 msJitter:2 ms
-
-
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi