Operatori Adsl: Postiamo i nostri test di velocità
-
già

-
-
20 mega ?
-
Essì, scarico in media a 1.2/1.4mb/s nonostante ci sia altra gente ad usare il wi-fi, favoloso !
-
bhè normale

-

-
niente male
-
Si vero.. Ma son con wi-fi. Se collego a presa cambia totalmente..
-
tipo ? posta
-
-
mi fate un invidia...

-
piccolo roby
-
:niubbo:

-
ho provato tirando il cavo ma non cambia nulla..
sarà forse perchè il cavo è uno di quelli non schermati e fine 1mm?
ho attaccato quello che va il decoder.. il classico cavo giallo bello largo manco arriva...
-
dopo metto qualcosa io và...cosi ridiamo un po
-
-
test eseguito con il server selezionato automaticamente:
test eseguito usando lo stesso server di joh (visto che abitiamo a 200mt di distanza l'uno dall'altro):
test eseguito usando come server tirana (si in albania):
qualcuno sa avanzare ipotesi sul perche? fra l'altro ho ottenuto anche 12mb usando il server di tirana. e usando altri siti di test una volta mi ha segnato 28mb in download.
Ma quello che non capisco è perche ho un ping cosi alto...
-
e la cosa bella è che io ho fatto di più di lui quando la mia linea è molto ma molto più schifosa
siamo sicuri sia attendibile il test? -
infatti..dimenticavo di dire che usualmente giochiamo a call of duty 4 e io faccio da server, giochiamo anche in 8/10 senza particolari problemi di ping (generalmente tutti sotto i 200, anche con ragazzi che abitano in spagna, in calabria o in lombardia)
-
si lo speed test è affidabile, per il ping credo molto dipenda dall'impianto di casa e da quanto sei distante dalla prima centralina
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi