[Guida] Dissipatori per CPU
-
Lupin! ma devi aggiornare i dissi zerotherm nn solo il btf 92 ma anche con il valido nirvana!
-
c'e' cmq da dire che ormai e' sparita tutta questa differenza tra i vari dissi...sono allineati sia in prestazioni che per quello che riguarda il prezzo...
-
Febry ha scritto:
c'e' cmq da dire che ormai e' sparita tutta questa differenza tra i vari dissi...sono allineati sia in prestazioni che per quello che riguarda il prezzo...il 9700nt costa di più e va anche peggio di altri a 50 euro
io lo lascerei stare:fiufiu:
-
Grazie per il consiglio, volevo solo sapere se il 9700NT monta sulla mia skeda madre asus P5E, se conoscete altri dissi ke montano su questa skeda ditemi pure.Grazie
-
si;il 9700 monta su p5e cosi come l'ultima90 o il 120extr.
-
Sei sicurissimo ke monti tranquillamente?Tieni qualke recensione?
-
thermalright si 128. l'ho preso io e con una bella ventola da 12cm va che è una bellezza e di sicuro ti sta
nn costa nemmeno tanto. cmq senti anche altri consigli :n2mu: -
puma79 ha scritto:
Sei sicurissimo ke monti tranquillamente?Tieni qualke recensione?vedo che non mi conosci:):
XtremeSystems Forums - View Single Post - Air Cooled Gallery
-
microcip ha scritto:
vedo che non mi conosci:):XtremeSystems Forums - View Single Post - Air Cooled Gallery
fortunatamente noi si :n2mu:
-
Infatti nn ti conosco, cmq, ho letto ke x montare 9700NT sulla P5E si devono piegare 6-7 alette del dissipatore, confermi?
Grazie
-
Ciao microcip, quale dissipatore sceglieresti tra zalman 9700Nt e Thermalright Ultima-90I?
Vorrei anke un consiglio su quale ventola acquistare da mettere eventualmente su ULTIMA-90I, basta ke sia silenziosa e ke faccia anke il suo dovere!Grazie
-
puma79 ha scritto:
Ciao microcip, quale dissipatore sceglieresti tra zalman 9700Nt e Thermalright Ultima-90I?Vorrei anke un consiglio su quale ventola acquistare da mettere eventualmente su ULTIMA-90I, basta ke sia silenziosa e ke faccia anke il suo dovere!Grazie
ultima 90 sicuramente+fm122.
-
Grazie x avermi risp, nn ho capito cosa significa fm122, naturalmente si riferisce alla ventola, ma ke tipo o marca e dimensioni?
Ti riferisci
Silverstone 120mm?
Grazie
-
silverstone fm122
è una 120mm ad alta pressione statica.
-
Va bene questa Silverstone 120mm Fan SST-FM121?
Il problema è ke tiene 4pin e nn 3 :cheazz:
-
si,non è proprio il massimo ma è sempre meglio di altre fan.
per il 4 pin devi usare un adattatore e cmq questo tipo di fan non si collegano alla main.
se vuoi una fan a 3 pin vai sulle s-flex da 1200rpm.
-
Ciao, qualke ventola buona silenziosa e ke faccia il suo dovere a 3pin?
-
puma79 ha scritto:
Ciao, qualke ventola buona silenziosa e ke faccia il suo dovere a 3pin?microcip ha scritto:
se vuoi una fan a 3 pin vai sulle s-flex da 1200rpm.

-
Ciao, preferisco prenderla da 92mm la ventola, cambia qualcosa?Per montare la ventola sul dissipatore, il materiale lo trovi nella confezione della ventola o nel dissipatore?
Cerko una ventola abbastanza buona ke nn fa tanto rumore e ke nello stesso tempo raffreddi bene!
Scusami se ti disturbo in continuazione.....:cheazz:
-
possibilmente sarebbe meglio metterla da 120 la ventola
a parità di flusso d'aria fanno meno rumore ...
sempre che il tuo dissipatore lo permetta ovviamente
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi