Sito con tutti gli upgrade dei firmware dei masterizzatori
-
Per chi no lo conoscesse, è da molto tempo presente un sito di riferimento, dal quale scaricare firmware per qualsiasi unità ottica commercializzata.
contiene tutti i firmware originali, e in alcuni casi anche dei mod
ciao
-
Per chi no lo conoscesse, è da molto tempo presente un sito di riferimento, dal quale scaricare firmware per qualsiasi unità ottica commercializzata.
contiene tutti i firmware originali, e in alcuni casi anche dei mod
ciao
-
Ottimo Max lo avevo visto tempo fa, ci sono molti firmware
Lo metto in rilievoRagazzi state sempre attenti quando usate i firmware mod, questi invalidano la garanzia del drive, quindi usateli solo quando sono indispensabili e se sapete bene cosa state facendo :n2mu:
Valerio
-
Certo, occhio ai firmware moddati..
solo in alcuni casi, in passato mi sono serviti quando non si poteva settare il bit setting dei dvd +r, come rom, ma da quel giorno, ha poco senso sulle nuove unità, andare a cercare il firmware moddato..
Ciao
-
Solitamente è sui pioneer che non si può settare il book type dei dvd+r
non capisco perchè la pioneer insista a privare i suoi masterizzatori di questa funzione che è comodissima :boh:Valerio
-
valego ha scritto:
Solitamente è sui pioneer che non si può settare il book type dei dvd+r
non capisco perchè la pioneer insista a privare i suoi masterizzatori di questa funzione che è comodissima :boh:
Valerio
...ehiii basta non prenderli!!!!! io uso sempre i CodeKing....sempre in merito..... sto cercando dei case per infilarci 10 masterizzatori ...notizie in merito?????...
ciaooooo
Giuliano
p.s. non è per caso che hai voglia di pulire un po di laser??? ti prenoto!!!:hofame:
-
Bè dai ogni tanto bisogna provare anche i pioneer
un case da 10 unita ottiche :cheazz: non non so nulla, ma sarebbe fantastico
:D:D Che intendi per "se hai voglia di pulire un po' di laser, ti prenoto" :cheazz:
Ciao
Valerio
-
valego ha scritto:
Bè dai ogni tanto bisogna provare anche i pioneer
un case da 10 unita ottiche :cheazz: non non so nulla, ma sarebbe fantastico
:D:D
Che intendi per "se hai voglia di pulire un po' di laser, ti prenoto" :cheazz:
Ciao
Valerio
.. fumo ed è ora di fare un pò di pulizia specialmente sul 52327S...una soffiatina .ed una passata sulla lente per eliminare eventuali patine...
..forsi li ho trovati ( 5 pezzi) ma sono sata devo fare una prova con un adattatore ide/sata.
ciao
Giuliano
-
mi iscrivo così la prox volta ci metto meno a trovarlo!!!!:n2mu:
-
Eccellente segnalazione!:n2mu:
-
giucasa ha scritto:
...ehiii basta non prenderli!!!!! io uso sempre i CodeKing....sempre in merito..... sto cercando dei case per infilarci 10 masterizzatori ...notizie in merito?????...ciaooooo
Giuliano
p.s. non è per caso che hai voglia di pulire un po di laser??? ti prenoto!!!:hofame:
Da 10 no... però c'è l'Antec Nine-Hundred che ne contiene 9!!! 9 unità da 5,12... figata!
-
-
..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi