Encoding divx -> dvd
-
ciao raga spero di nn aver fatto un 3d doppio... cmq il problema è questo: io faccio i dvd partendo da divx, xvid ecc con nero vision 4 ma alcune volte su alcuni filmati proprio nn ne vuole sapere di lavorare, mi dà errore il programma. visto che devo fare dei dvd per il mio insegnante di kick (nn vorrei deluderlo) che programma potrei usare alternativamente a nero vision??
grazie a tutti!!!:n2mu::n2mu:
-
ciao raga spero di nn aver fatto un 3d doppio... cmq il problema è questo: io faccio i dvd partendo da divx, xvid ecc con nero vision 4 ma alcune volte su alcuni filmati proprio nn ne vuole sapere di lavorare, mi dà errore il programma. visto che devo fare dei dvd per il mio insegnante di kick (nn vorrei deluderlo) che programma potrei usare alternativamente a nero vision??
grazie a tutti!!!:n2mu::n2mu:
-
-
ottimo grazie max. vediamo come lavora sto software
ora sto facendo un dvd che mi terrà sotto stress il procio per 6 ore.. se nn lo fa si passa al software alternativo 
-
Prova anche DVD Flick, forse il migliore come semplicità/risultati/velocità (tra quelli gratuiti)
-
megthebest ha scritto:
prova questo:AVI to DVD Video Converter Software VSO ConvertXtoDVD
ciao
questo lavora proprio bene! svolge il compito però sfruttando solo 1 core... vabbè basta che mi faccia sti dvd :n2mu::n2mu:
-
MM ha scritto:
Prova anche DVD Flick, forse il migliore come semplicità/risultati/velocità (tra quelli gratuiti)imho è più semplice l'altro. dovrò riprovare perchè in questo nn riesco a trovare le opzioni per cambiare il menù come sfondi, font ecc ecc... l'altro è più diretto

cmq è installato pure questo e se riesco ci smacchino vicino :n2mu:
-
Beh in DVD Flick non li ho mai visti i menu a dire il vero... non so se la versione che ho io sia vecchia o cosa
-
apix_1024 ha scritto:
questo lavora proprio bene! svolge il compito però sfruttando solo 1 core... vabbè basta che mi faccia sti dvd :n2mu::n2mu:infatti è uno degli svantaggi, che stanno pensando di risolvere..
le nuove release, probabilmente supporteranno tutti i core che vogliamo:ROTFL:
-
personalemente consiglio a tutti DVD Flick, io mi sono trovato davvero bene...
-
ottimo, posto in rilievo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi