Postepay scaduta... e ora?
-
postepay arrivata oggi. segnalo che per attivarla basta seguire le istruzioni del sito delle poste: Poste Italiane - Carta Postepay: occhio alla scadenza
domani faccio e vi informo sulla procedura vera e propria:clapclap:
-
ecco la procedura chiamando il numero verde 800.00.33.22
1 servizi privati
4 servizi postepay e carte
1 postepay
2 attivazione nuova postepay
inserire vecchio numero postepay, data nascita, nuovo numero postepay
1 dichiaro di aver preso visione della normativa
1 altra normativa
fine. carta attiva con i soldi che erano sulla vecchia recuperati

-
Dai che ho fatto anche io la richiesta!!! A giorni mi arriverà quella nuova

-
Scusatemi, io ho la postepay che scade lo 09/09. Pertanto sono in netto anticipo. Però visto che mi s'è smagnetizzata del tutto, mi chiedevo se posso cmq chiedere la sostituzione e quindi farmene mandare una nuova. E' possibile che sappiate?
-
si certo!
basta che vai alle poste! in questo caso pero' non so se devi pagare 5€ o te lo fanno gratis...
-
ragazzi, domani vado a prendere la nuovissima postepay (prima volta che lo faccio) avete dei consigli da darmi?

-
Buon. mi sono anche io postepay.
ci sono due probblemi
mi devo registrare sul sito di poste, faccio registrazione e non mi prosegue dicendo che ho il codice fiscale sbagliato (nome, data , ecc tutti giusti) unica cosa che puo' essere sballata è il fatto che Metto la provincia di nascita estera e lui non nè vuole sapere.
e va bhè mi sono registrato come utente non italiano al estero e va bhè. pero non mi accede lo stesso alla postepay. ma bafanculo :@
per utlizzare paypal oltre alla registrazione, conferma ecc ecc a che servono quei numeri sul mio reso conto di postepay?

la cosa che ti fa incazzare parecchio è anche questa
http://i45.tinypic.com/1hcpi9.jpg
-.- why?
-
mi sta per scadere la pp ... la procedura è leggermente variata.. appena chiamerò il numero verde, inserirò i passi da fare..
ciao
-
Ottimo aggiornaci max
-
la procedura è stata questa:
Fate il numero verde 800 00 33 22
- Digitate il tasto 1 ( per entrare nel menù dei servizi per PRIVATI)
- Digitare il tasto 2 ( menù sostituzione della carta postepay in scadenza e/o cambio dell'indirizzo)
- Digitare le 16 cifre della carta
- Digitare la data di nascita composta così xx/yy/zzzz
- digitare il tasto 1 (per confermare la richiesta di una nuova carta postepay) oppure digitate il tasto 3 se volete cambiare l'indirizzo di spedizione (in questo caso parlerete con l'operatore e il punto sotto lo saltate)
- confermare l'indirizzo premendo il tasto 1
FINE
nel mio caso, pur essendo l'indirizzo sul sito delle poste corretto, quello memorizzato nella procedura del n°verde era errato (vecchio) così premendo il tasto 3 per cambiare indirizzo ho parlato con un operatore che ha permesso la conclusione della cosa in automatico.
Ciao
-
Si dovrebbe aggiornare il primo post
-
fattoO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi