Postepay scaduta... e ora?
-
tranquillo...a me ci ha messo due settimane
-
principino1984 ha scritto:
tranquillo...a me ci ha messo due settimanedopo l'arrivo del pin? o è arrivato tutto insieme?
-
ho parlato con un operatore (numero, poi 1 poi 2) e mi hanno detto che possono passare fino a 20 giorni lavorativi circa dalla richiesta di sostituzione. questa info magari si può inserire nel primo post!
aspetto e vi faccio sapere...ciao
-
kr0n1x ha scritto:
ho parlato con un operatore (numero, poi 1 poi 2) e mi hanno detto che possono passare fino a 20 giorni lavorativi circa dalla richiesta di sostituzione. questa info magari si può inserire nel primo post!aspetto e vi faccio sapere...ciao
e si, anche io ho aspettato una quindicina di giorni...
Ora aggiorno il primo post

-
ieri mi è arrivata la carta e oggi l'ho attivata via telefono:p
il saldo c'è (quello che era nella vecchia scheda) e spero tutto andrà bene da ora in poi

fino al 2014 non ho problemi di scadenza

grazie per l'aiuto, ciao ciao (unico accorgimento...quando arrivate nel punto che dovete inserire il vecchio numero, fatelo presto o dopo averlo inserito vi dirà che vi passerà un operatore, invece di chiederv iil numero della carta nuova; quindi non fate come me che cercavo la scheda mentre ero in linea asdasda)
-
kr0n1x ha scritto:
ieri mi è arrivata la carta e oggi l'ho attivata via telefono:pil saldo c'è (quello che era nella vecchia scheda) e spero tutto andrà bene da ora in poi

fino al 2014 non ho problemi di scadenza

grazie per l'aiuto, ciao ciao (unico accorgimento...quando arrivate nel punto che dovete inserire il vecchio numero, fatelo presto o dopo averlo inserito vi dirà che vi passerà un operatore, invece di chiederv iil numero della carta nuova; quindi non fate come me che cercavo la scheda mentre ero in linea asdasda)

7 anni... sta carta non scade mai!!!

-
raga a me scade proprio sto mese (novembre)
per questo mese posso utilizzarla o no?
grazie
-
diablos ha scritto:
raga a me scade proprio sto mese (novembre)per questo mese posso utilizzarla o no?
grazie
se dice novembre 2007, potrai usarla fino al 30 novembre.
-
Finalmente ho aperto la PostPay.
Chi volesse donare, senza problemi ragazzi.

-
Ho fatto anch'io la richiesta della nuova carta
la procedura descritta da pirella e principino è più che perfetta :clapclap: grazieValerio
-
Oggi mi è arrivata la nuova carta, ma del codice pin non c'è ancora traccia :boh: è normale?
Valerio
-
valego ha scritto:
Oggi mi è arrivata la nuova carta, ma del codice pin non c'è ancora traccia :boh: è normale?Valerio
Si, è normale, ti arriva tra una settimana il codice pin!:n2mu:
-
ho chiamato oggi x rinnovare la mia postepay e la procedura è cambiata come segue:
- Fate il numero verde 800 00 33 22
- Digitate il tasto 1 ( per entrare nel menù dei servizi per PRIVATI)
- Digitare il tasto 1 ( menù carta postepay)
- digitare il tasto 1 (per confermare la richiesta di una nuova carta postepay)
- Digiitare le 16 cifre della carta
- Digitare la data di nascita composta così xx/yy/zzzz
- confermare l'indirizzo premendo il tasto 1
ora aspetto la nuova carta pure io

-
grazie apix fra non molto ne avro bisogno pure io

-
postepay arrivata oggi. segnalo che per attivarla basta seguire le istruzioni del sito delle poste: Poste Italiane - Carta Postepay: occhio alla scadenza
domani faccio e vi informo sulla procedura vera e propria:clapclap:
-
ecco la procedura chiamando il numero verde 800.00.33.22
1 servizi privati
4 servizi postepay e carte
1 postepay
2 attivazione nuova postepay
inserire vecchio numero postepay, data nascita, nuovo numero postepay
1 dichiaro di aver preso visione della normativa
1 altra normativa
fine. carta attiva con i soldi che erano sulla vecchia recuperati

-
Dai che ho fatto anche io la richiesta!!! A giorni mi arriverà quella nuova

-
Scusatemi, io ho la postepay che scade lo 09/09. Pertanto sono in netto anticipo. Però visto che mi s'è smagnetizzata del tutto, mi chiedevo se posso cmq chiedere la sostituzione e quindi farmene mandare una nuova. E' possibile che sappiate?
-
si certo!
basta che vai alle poste! in questo caso pero' non so se devi pagare 5€ o te lo fanno gratis...
-
ragazzi, domani vado a prendere la nuovissima postepay (prima volta che lo faccio) avete dei consigli da darmi?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi