Dissipatori per RAM
-
Presto ne vedrete delle belle cari miei...

-
One1ros ha scritto:
non aspetto altro!

impaziente:D
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Presto ne vedrete delle belle cari miei...
Mandami PVT, fammi sapere!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Cert certo....ci mancherebbe!......
Ciao;)
:n2mu:

lucagiordan ha scritto:
impaziente:DImpazientisssimo!

circuit facci sapere a tutti, non puoi buttarci la' notizie succulente come queste e poi farci morire di curiosita'...saresti crudele
-
E infatti lo sono :uhahah:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
E infatti lo sono :uhahah:Stai attento sai!....:perfido:
:hysterical:Ciao;)
-
Ma le ddr 2 e 3 non dovrebbero scaldare di meno?
Sulle ddr due bastava un dissipatore passivo (ed alcuni moduli sono veramente belli;)
Ora si sono inventati sti dissipatori in miniatura che sono quasi pacchiani:crashpc:
-
Non saprei, non credo che sia proprio come le CPU, nel senso che andiamo avanti e abbiamo più efficenza con meno quantità di calore, quindi l'architettura a 65 nm scalda meno, i prossimi 45 nm ancora meno, e via discorrendo. Sulle Ram sono un pò niubbo, quindi potrei avere smentite quanto prima.

-
teoricamente dovrebbe essere cosi, cioè che con lenuove architetture ci dovrebbe essere meno produzione di calore ma si deve anche ammettere che ultimamente si stanno raggiungendo frequenzq si fsb molto alte e questo va direttamente a inficiare sulla necessita' di disperdere calore...poi staremo a vedere

-
esatto...e poi cmq partendo da voltaggi base sempre piu' bassi teoricamente i margini di overclock dovrebbero salire...a patto pero' di aumentare voltaggio in condizioni ottimali di temperatura...
poi ste ddr2 son piu' delicate delle prime ddr...le temp di guardia sono piu' basse rispetto a prima....
-
aggiunto nuovo dissi in prima pagina

-
E' immenso il V1r di ThermalTake!

-
Aggiunto il thermaltake RAM ORB
http://www.xtremehardware.com/forum/f40/dissipatori_per_ram-4223/#post50613
-
Corsair airflow pro e un buon dissipatore ram
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi