[OFFICIAL GALLERY] Foto Liquid Cooling!
-
Ciao a tutti, con molti ci conosciamo anche se qui ho un nome diverso ma il resto rimane invariato.
Questo é il mio lavoro ultimato proprio oggi e rimangono solo alcune rifiniture:
... spero vi piaccia.

-
Ottimo lavoro!

-
dj883u2 ha scritto:
Ottimo lavoro!
Grazie:)
Una cosa... conosci bene quelle ram... me le hai vendute tu ricordi?
-
Sl@yertech ha scritto:
Grazie:)Una cosa... conosci bene quelle ram... me le hai vendute tu ricordi?
Ricordo ricordo. Belle ram!

-
Bellissimo

-
swattolo ha scritto:
Bellissimo

Grazie

-
Molto bello!
-
Complimenti per l'ordine. In più il pure black e lo stile che hai scelto ti rimanere sempre su componenti nere mi garba molto. :n2mu:
-
One1ros ha scritto:
Complimenti per l'ordine. In più il pure black e lo stile che hai scelto ti rimanere sempre su componenti nere mi garba molto. :n2mu:Ti ringrazio!

Ho in mente altre mod ma sono in fase di allestimento studio quindi prima sposto il pc e poi con la calma studio cosa fare.
-
Cosa hai intenzione di fare? Sono tutto orecchi!
-
One1ros ha scritto:
Cosa hai intenzione di fare? Sono tutto orecchi!Lo stesso rad che ho sopra, lo vorrei piazzare sotto cosi' diventano 2 ma devo necessariamente modificare le barre inferiori del case per alzarlo di 10cm almeno.
Non e' cosa semplice ma si puo' fare.

-
Mi sono accorto adesso che manca il mio in questa gallery.
ECCOLO
FOTO 1
FOTO 2
FOTO 3
FOTO 4
FOTO 5
FOTO 6
CONFRONTO TRA COME ERA PRIMA E COME E' DIVENTATO DOPO IL MOD 2009
FOTO 1

FOTO 2

FOTO 3 - CONFRONTO AL BUIO

CIAO
-
complimenti per il sistemino
-
forza ragazzi, nessun altro ha foto da postare???
-
Posta le tue bel luchino

-
tom1 ha scritto:
Posta le tue bel luchino
appena mi arrivano gli ultimi pezzi puoi starne certo!!
che tristezza qui,non posta piu nessuno, non si può togliere dal rilievo e mettere quello che ho creato io?
partiamo da zero,man mano che gli utenti postano li invito a metter le foto li...
questo è uno dei treath da togliere secondo me...
che ne dici? -
Si diciamo che uno da zero sarebbe meglio, vediamo come va adesso e poi vediamo in seguito
-
questo è vecchio, e non troppo ordinato mi sembra di vedere... io lo toglierei dal rilievo e metterei il mio, poi lo seguo io ,tranquilli!
senti magari in staff che ne pensano i boss se la cosa è fattibile... per la gente la trovo, no problem, con i ltempo mi arrangio!
-
POSTATE LE FOTO DEI VOSTRI IMPIANTI QUI
http://www.xtremehardware.com/forum/f19/threath_ufficiale_foto_impianti_liquido_dei_vostri_pc-21709/
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi