Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Periferiche Hardware
  3. Periferiche varie
  4. HP Deskjet 2720 si rifiuta di stampare il nero

HP Deskjet 2720 si rifiuta di stampare il nero

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Periferiche varie
2 Post 0 Autori 4.5k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • M Non in linea
    M Non in linea
    Meerstern
    scritto su ultima modifica di

Ciao a tutti,

ho una HP deskjet 2720 da poco più di un anno, quindi non più coperta da garanzia. Da qualche tempo la cartuccia nera è difettosa e non stampa o stampa a strisce. Ho fatto la pulizia (che come sappiamo consuma parecchio inchiostro), allineamento ugelli, ho passato un cotton fioc imbevuto d'acqua sulla cartuccia per pulirla manualmente ma nulla, e francamente ne ho abbastanza per cui siccome immagino che farla riparare costerebbe di più che comparne una nuova, anche se la cosa mi scoccia moltissimo visto che è nuova e la cartuccia a colori non dà problemi, secondo voi farei meglio ad optare per questa soluzione?

Grazie a chi risponderà.

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • M Non in linea
      M Non in linea
      Meerstern

Ciao a tutti,

ho una HP deskjet 2720 da poco più di un anno, quindi non più coperta da garanzia. Da qualche tempo la cartuccia nera è difettosa e non stampa o stampa a strisce. Ho fatto la pulizia (che come sappiamo consuma parecchio inchiostro), allineamento ugelli, ho passato un cotton fioc imbevuto d'acqua sulla cartuccia per pulirla manualmente ma nulla, e francamente ne ho abbastanza per cui siccome immagino che farla riparare costerebbe di più che comparne una nuova, anche se la cosa mi scoccia moltissimo visto che è nuova e la cartuccia a colori non dà problemi, secondo voi farei meglio ad optare per questa soluzione?

Grazie a chi risponderà.

0
      • P Non in linea
        P Non in linea
        principino1984

ciao,

scusami tanto mi era sfuggito il tuo post. Purtroppo la metodologia con cui vengono vendute le stampanti economiche è proprio quella... venderle a bassissimo prezzo per caricare molto sulle ricariche. Non esistono cartucce di seconda marca da poter provare?

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
        Rispondi
        • Risposta alla discussione
        Effettua l'accesso per rispondere
        • Da Vecchi a Nuovi
        • Da Nuovi a Vecchi
        • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.