Consiglio tra due smartphone
-
Ciao a tutti,
dovrei acquistare uno smartphone per mia madre anziana... mi hanno proposto Redmi 9AT o Realme C-21Y; visto che il prezzo è identico, quale dei due mi consigliate di acquistare?
Lei lo usa per ricerche online, whats app e per fare le fotografie (soprattutto).
Grazie mille,
Matteo -
Ciao a tutti,
dovrei acquistare uno smartphone per mia madre anziana... mi hanno proposto Redmi 9AT o Realme C-21Y; visto che il prezzo è identico, quale dei due mi consigliate di acquistare?
Lei lo usa per ricerche online, whats app e per fare le fotografie (soprattutto).
Grazie mille,
Matteo -
cavolo...visto solo ora il tuo messaggio. Sorry.. spero tu sia andato sul Realme
Marco
-
sì, ho preso il Realme!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi