Consiglio scelta tra 2 monitor
-
Buon pomeriggio, sono indeciso tra questi 2 monitor: MSI Optix MAG301CRE Sceptre C305B-200UN per ora ho gpu integrata Intel UHD 770. Mi interessa soprattutto la qualità dei colori. Utilizzo: programmazione, progettazione 3D, gaming. Quale mi consigliate?
-
Buon pomeriggio, sono indeciso tra questi 2 monitor: MSI Optix MAG301CRE Sceptre C305B-200UN per ora ho gpu integrata Intel UHD 770. Mi interessa soprattutto la qualità dei colori. Utilizzo: programmazione, progettazione 3D, gaming. Quale mi consigliate?
-
come pannelli sono molto simili, entrambi sono dei VA. A specifiche ti direi che l'MSI è meglio in quanto di default sembra essere con una migliore copertura della gamma dei colori rispetto allo Sceptre.
-
Grazie, avevo valutato anche io, solo che l Msi sulla base di esperienze e non dati del produttore sembra sia difettoso in alcuni casi
-
Prd91 ha scritto:
Grazie, avevo valutato anche io, solo che l Msi sulla base di esperienze e non dati del produttore sembra sia difettoso in alcuni casi
purtroppo tutti i monitor che costano "poco" hanno questi problemi. O vai su prodotti professionali dove hai altre tipologie di garanzie, o ... acquisti su amazon e sei sicuro di poterlo rimandare indietro subito
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi