Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Periferiche Hardware
  3. Monitor
  4. Aopen 32HC1QUR monitor

Aopen 32HC1QUR monitor

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Monitor
2 Post 0 Autori 1.0k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • D Non in linea
    D Non in linea
    davidortiz
    scritto su ultima modifica di

Ciao a tutti,

Mi scuso per l'inconveniente, ma ho una piccola domanda, quindi non posso andarmene da qui.

Il mio amico vuole vendermi il suo monitor curvo da 32 pollici Aopen 32HC1QUR per 250 euro. Non ne so molto. So solo che ha comprato questo monitor per 400 euro l'anno scorso. Muovi la testa da un lato all'altro per vedere i dettagli, ma da questa prospettiva è perfetto. E il prezzo è molto eccitante per me.

Detto ciò prima di acquistarlo vorrei qualche notizia in merito, qualche feedback/parere/consiglio. Vale la pena acquistare? Voi che ne pensate? Aiutatemi a sbrogliare questa matassa
    Grazie in anticipo.

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • D Non in linea
      D Non in linea
      davidortiz

Ciao a tutti,

Mi scuso per l'inconveniente, ma ho una piccola domanda, quindi non posso andarmene da qui.

Il mio amico vuole vendermi il suo monitor curvo da 32 pollici Aopen 32HC1QUR per 250 euro. Non ne so molto. So solo che ha comprato questo monitor per 400 euro l'anno scorso. Muovi la testa da un lato all'altro per vedere i dettagli, ma da questa prospettiva è perfetto. E il prezzo è molto eccitante per me.

Detto ciò prima di acquistarlo vorrei qualche notizia in merito, qualche feedback/parere/consiglio. Vale la pena acquistare? Voi che ne pensate? Aiutatemi a sbrogliare questa matassa
      Grazie in anticipo.

0
      • P Non in linea
        P Non in linea
        principino1984

Ciao,

beh... le caratteristiche sono buone... il pannello è un VA a 144Hz. L'unico piccolo difetto è che ha un po' pochi NITS di luminosità. Ma a quella cifra secondo me è un buon prendere ad oggi.

Marco

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
        Rispondi
        • Risposta alla discussione
        Effettua l'accesso per rispondere
        • Da Vecchi a Nuovi
        • Da Nuovi a Vecchi
        • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.