Chiudere account Google
-
Ciao a tutti.
Un mio cliente mi ha chiesto se fosse possibile chiudere l'account Google e My Business, poichè ha chiuso l'azienda, ma su Google restano sempre tutti i loro dati: si possono eliminare per sempre?
Dice che non ha mai fatto richiesta di apertura di un account My Business, che l'hanno aperto a sua insaputa... è possibile?
Grazie, ciao.
Matteo -
Ciao a tutti.
Un mio cliente mi ha chiesto se fosse possibile chiudere l'account Google e My Business, poichè ha chiuso l'azienda, ma su Google restano sempre tutti i loro dati: si possono eliminare per sempre?
Dice che non ha mai fatto richiesta di apertura di un account My Business, che l'hanno aperto a sua insaputa... è possibile?
Grazie, ciao.
Matteo -
Proverei a contattare direttamente Google per avere informazioni certe e chiusura account.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi