SBX G6 o altro?
-
Ciao a tutti.
Ora ho delle Fidelio x2 per giocare (oramai raramente ci ascolto musica) e delle rokit rp4 g3 per la musica collegate ad una Asus xonar Essence stx.
Per esigenze devo usare cuffie e microfono con delle prolunghe che però mi creano dei problemi, quindi stavo pensando di prendere una sound Blasterx g6 a cui collegarle e utilizzare le casse con la scheda audio.
E' una scelta giusta o sarebbe meglio prendere una scheda esterna a cui collegare il tutto ed eliminare quella interna?
Mi hanno parlato anche della sound blaster X3, ma boh, quel poco che si legge in rete è contrastante.
Budget sui 150€ -
Ciao a tutti.
Ora ho delle Fidelio x2 per giocare (oramai raramente ci ascolto musica) e delle rokit rp4 g3 per la musica collegate ad una Asus xonar Essence stx.
Per esigenze devo usare cuffie e microfono con delle prolunghe che però mi creano dei problemi, quindi stavo pensando di prendere una sound Blasterx g6 a cui collegarle e utilizzare le casse con la scheda audio.
E' una scelta giusta o sarebbe meglio prendere una scheda esterna a cui collegare il tutto ed eliminare quella interna?
Mi hanno parlato anche della sound blaster X3, ma boh, quel poco che si legge in rete è contrastante.
Budget sui 150€ -
Approvo la scelta di prendere la G6 che ha DAC AMP integrato. E' un prodotto dal valido rapporto qualità/prezzo.
-
tom1 ha scritto:
Approvo la scelta di prendere la G6 che ha DAC AMP integrato. E' un prodotto dal valido rapporto qualità/prezzo.
Quindi mi consigli di prendere la G6 per le cuffie e continuare ad usare l'asus per le casse?
La x3 non sarebbe una buona alternativa?
grazie
-
La G6 la reputo migliore seppur la X3 è più nuova.
-
tom1 ha scritto:
La G6 la reputo migliore seppur la X3 è più nuova.
Grazie!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi