miracast tarocco configurazione
-
ciao ragazzi e da tanto che non scrivo sul foro..
ho comprato un miracast d una fiera dell eletteronica. ma una volta a casa l'ho aperto e mi sono reso conto che mi hanno fregato (proprio io... che culo :asd: )perche la confezione era "originale" ma non era un prodotto google ben si un dongle wifi miracast/dlna, che dalle info che vedo a schermo è un modello Rockchip-wr002DONGLE
ho provato qualsiasi cosa e qualsiasi guida ma non riesco a farlo andare
in primis il wifi lo vede solo su dlna quindi mi sono connesso e da browser ho collegato il dongle al router e si è aggiornato all'ultimo firmware di questo modello
dopodi che non funziona comunque lunica cosa che riesco a trasmettere sono i file locali che ho gia sul dispositivo ma non riesco ne a trasmettere ne lo schermo del cell ne contenuti in streaming.
test eseguiti con
ipad-air1 os?? non ricordo a cosa è aggiornao ma sicuramente non lultimo
samsung s6 edge g925f os7.0
redmi note 5 os8.1
ho fatto un breve video al volo per far capire il problema magari mi sapete dire dove sbaglio...
grazie in anticipo raga
-
ciao ragazzi e da tanto che non scrivo sul foro..
ho comprato un miracast d una fiera dell eletteronica. ma una volta a casa l'ho aperto e mi sono reso conto che mi hanno fregato (proprio io... che culo :asd: )perche la confezione era "originale" ma non era un prodotto google ben si un dongle wifi miracast/dlna, che dalle info che vedo a schermo è un modello Rockchip-wr002DONGLE
ho provato qualsiasi cosa e qualsiasi guida ma non riesco a farlo andare
in primis il wifi lo vede solo su dlna quindi mi sono connesso e da browser ho collegato il dongle al router e si è aggiornato all'ultimo firmware di questo modello
dopodi che non funziona comunque lunica cosa che riesco a trasmettere sono i file locali che ho gia sul dispositivo ma non riesco ne a trasmettere ne lo schermo del cell ne contenuti in streaming.
test eseguiti con
ipad-air1 os?? non ricordo a cosa è aggiornao ma sicuramente non lultimo
samsung s6 edge g925f os7.0
redmi note 5 os8.1
ho fatto un breve video al volo per far capire il problema magari mi sapete dire dove sbaglio...
grazie in anticipo raga
-
Sai o riesci a vedere che Firmware monta?
-
tom1 ha scritto:
Sai o riesci a vedere che Firmware monta?
Ciao Tommy si è aggiornato a 5.15.00
-
So che potrebbe essere banale ma lo hai provato su di un'altra TV e/o modem/router di un amico/conoscente?
-
Si fratello in due case ?
-
News? Io ho provato a dare uno sguardo ma oltre ad aggiornare il Fw non c'è molto altro per questi rebrand cinesi.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi