Consigli acquisto Tv
-
Ciao, dovrei comprare un Tv e volevo qualche consiglio. Per cominciare, vorrei che avesse queste caratteristiche :
_ 32" o poco più
_ 4K
_ Porte USB e HDMI
_ Slot CAM CI+
L'uso è generale (film, etc..) ad eccezione del gaming, perchè non lo userei proprio per giocare.
Budget : 1000 Euro (se si sfora di poco va bene lo stesso)
Grazie in anticipo!
-
Ciao, dovrei comprare un Tv e volevo qualche consiglio. Per cominciare, vorrei che avesse queste caratteristiche :
_ 32" o poco più
_ 4K
_ Porte USB e HDMI
_ Slot CAM CI+
L'uso è generale (film, etc..) ad eccezione del gaming, perchè non lo userei proprio per giocare.
Budget : 1000 Euro (se si sfora di poco va bene lo stesso)
Grazie in anticipo!
-
Hai già dato uno sguardo ai classici volantini o centri commerciali?
-
Sinceramente no perchè preferisco prima sentire un parere da chi se ne intende un po' per poi andare a cercare tra i vari negozi..

-
Uno dei tanti che mi vengono in mente è il Samsung UE40MU6470U
-
Non vorrei sbagliarmi, ma ho sentito parlare bene del Samsung MU6400. Immagino siano simili?
Inoltre, se lo conosci, ti posso chiedere un parere anche sul Panasonic TX-40EX603?
-
La serie è quella

-
Ok
Se volessi puntare ad un 50" potrei apprezzare di più il 4K? Cioè, è vero che più grande è il Tv e più è apprezzabile il 4K?
-
Si, ma ti devi mettere a due metri al massimo e usare materiale nativo 4k...quindi fai tu..
-
Ho letto che c'è una differenza di PQI tra il Samsung MU6400 e il Samsung 6470U. Rispettivamente 1500 e 1600. Che significa e cosa sarebbe "meglio"?
-
Un pò come la densità ppi dei classici Monitor. Quindi definizione dell'immagine. La differenza capisci bene dunque essere esigua.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi