Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Giochi & Console
  3. PC Games
  4. Tom Clancy Ghost Recon wildlands

Tom Clancy Ghost Recon wildlands

Pianificato Fissato Bloccato Spostato PC Games
5 Post 0 Autori 2.6k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • R Non in linea
    R Non in linea
    randymoss
    scritto su ultima modifica di

Ciao a tutti , da come penso abbiate capito dal titolo e tag , ho un problema con questo gioco con il mio pc. Ci gioco in full hd con monitor a 60 Hz. 

Cpu: i7 7700k

Mob: asus z270F

Ram 16 gb DDR4 corsair

GPU: Gigabyte Geforce GTX 970 Gaming G1

Monitor : LG 23" IPSLED 60Hz

Ebbene con il gioco in questione , ho devi vistosi stuttering, cioè nonostante il frame si attesti tra 45- 60 per cui sempre ottimi per giocare , si notano vistosi rallentamenti e piccoli break.

Le ho provate di tutte, ma quello che influenza di più e l'abilitazione del VSYNC. Cioè anche impostando le opzioni grafiche su basso , ci sono sempre questi stuttering. Ho fatto anche molte ricerche sul web , forum di ubi ecc, ed ho scoperto che non sono il solo , ma in pratica la maggioranza. Ho scritto nel forum di ubi, e mi lo staff mi ha risposto che il vsync va tenuto disabilitato perché ho un monitor da 60 hz! 

Personalmente io non ho mai giocato senza vsync disabilitato, l'esperienza ludica non è la stessa. Alcuni mi hanno risposto che il gioco gira bene , ma hanno il vsync su off. anche a me gira bene con il vsync su off! C'è qualcuno di voi che ha lo steso problema? Secondo il mio parere , questo gioco è male ottimizzato, come credo la maggior parte dei giochi per pc negli ultimi anni. L'ho visto anche per console , questo gioco e gira meglio che non nel pc.

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • R Non in linea
      R Non in linea
      randymoss

Ciao a tutti , da come penso abbiate capito dal titolo e tag , ho un problema con questo gioco con il mio pc. Ci gioco in full hd con monitor a 60 Hz. 

Cpu: i7 7700k

Mob: asus z270F

Ram 16 gb DDR4 corsair

GPU: Gigabyte Geforce GTX 970 Gaming G1

Monitor : LG 23" IPSLED 60Hz

Ebbene con il gioco in questione , ho devi vistosi stuttering, cioè nonostante il frame si attesti tra 45- 60 per cui sempre ottimi per giocare , si notano vistosi rallentamenti e piccoli break.

Le ho provate di tutte, ma quello che influenza di più e l'abilitazione del VSYNC. Cioè anche impostando le opzioni grafiche su basso , ci sono sempre questi stuttering. Ho fatto anche molte ricerche sul web , forum di ubi ecc, ed ho scoperto che non sono il solo , ma in pratica la maggioranza. Ho scritto nel forum di ubi, e mi lo staff mi ha risposto che il vsync va tenuto disabilitato perché ho un monitor da 60 hz! 

Personalmente io non ho mai giocato senza vsync disabilitato, l'esperienza ludica non è la stessa. Alcuni mi hanno risposto che il gioco gira bene , ma hanno il vsync su off. anche a me gira bene con il vsync su off! C'è qualcuno di voi che ha lo steso problema? Secondo il mio parere , questo gioco è male ottimizzato, come credo la maggior parte dei giochi per pc negli ultimi anni. L'ho visto anche per console , questo gioco e gira meglio che non nel pc.

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        tom1

Purtroppo è stato lasciato un pò a se come la maggior parte dei titoli Tom Clancy's e quindi posso confermarti la mal ottimizzazione. Giocare un gioco non troppo frenetico come Wildlands senza Vsync non dovrebbe darti problemi anzi come hai visto anche tu risolverti lo stuttering (in teoria/pratica sarebbe il contrario).

0
        • R Non in linea
          R Non in linea
          randymoss

tom1 ha scritto:

Purtroppo è stato lasciato un pò a se come la maggior parte dei titoli Tom Clancy's e quindi posso confermarti la mal ottimizzazione. Giocare un gioco non troppo frenetico come Wildlands senza Vsync non dovrebbe darti problemi anzi come hai visto anche tu risolverti lo stuttering (in teoria/pratica sarebbe il contrario).

si certo, ma siamo arrivati al punto che costa tropo giocare con il pc, per poi avere la stessa resa di una console o forse peggio. 

0
          • T Non in linea
            T Non in linea
            tom1

Dipende da persona a persona sinceramente.

0
            • D Non in linea
              D Non in linea
              Devil_Mcry

WildLands è uno dei titoli più pesanti e con la grafica più spinta che ha ubisoft in campo, per dirti nemmeno con una gtx1080 si riesce a maxare a 1080p. purtroppo devi scendere a molti compromessi anche se l'impatto visivo è notevole

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
              Rispondi
              • Risposta alla discussione
              Effettua l'accesso per rispondere
              • Da Vecchi a Nuovi
              • Da Nuovi a Vecchi
              • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.