SW Battlefront II: Ricerca di un team per giocare insieme
-
Ciao a tutti,
come da titolo cerco altri giocatori di SW Battlefront II per giocare online in team. Microfono e cuffie sono richieste!
Fatevi sentire scrivendo qui,
vabatta
-
Ciao a tutti,
come da titolo cerco altri giocatori di SW Battlefront II per giocare online in team. Microfono e cuffie sono richieste!
vabatta
-
Quando mi trovi online si può fare

-
vabatta ha scritto:
Ciao a tutti,
vabatta
Il vabatta!
mitico come stai???
-
Tex ha scritto:
Il vabatta!
mitico come stai???
Ahaha hai visto, sono ancora vivo! Dovrei aggiornare un po' il mio post sul pc visto i cambiamenti che ho fatto

Tutto benone, tu? -
tom1 ha scritto:
Quando mi trovi online si può fare

Woooooooh, quindi anche tu ce l'hai? Mi pare di capire che non sia così in voga SW: BF2 ....
-
Infatti non lo è visto l'andazzo degli ultimi capitoli DICE/EA
-
vabatta ha scritto:
Ahaha hai visto, sono ancora vivo! Dovrei aggiornare un po' il mio post sul pc visto i cambiamenti che ho fatto

Tutto benone, tu?Alla grande, tanto lavoro ma tutto bene.
sai, il tuo numero di cellulare l’ho ancora e ogni tanto ho sbirciato i tuoi stati di whatsapp
Che dire... divertenti!
Aggiornare il post?? Io sto ancora con il MacBook Air del lontano 2012
per come uso il pc ora va alla grande, niente più gaming
solo streaming video o mail ahahaha
-
Tex ha scritto:
Alla grande, tanto lavoro ma tutto bene.
sai, il tuo numero di cellulare l’ho ancora e ogni tanto ho sbirciato i tuoi stati di whatsapp
Che dire... divertenti!
Aggiornare il post?? Io sto ancora con il MacBook Air del lontano 2012
per come uso il pc ora va alla grande, niente più gaming
solo streaming video o mail ahahaha
Ahahah si, una bella vita mi faccio

Noooo ma come, dopo le belve che hai costruito mi sei rimasto solo con il macbook air e niente più gaming? Peccato! -
tom1 ha scritto:
Infatti non lo è visto l'andazzo degli ultimi capitoli DICE/EA
Si avevo visto online, ma ho anche letto in questi giorni un annucio che vogliono fare grossi cambiamenti in Marzo (https://www.tomshw.it/battlefront-ii-cambiamenti-sistema-progressione-91080).
Io personalmente non mi sono trovato così male, ma non amo troppo il tipo di gameplay (rispetto ai Battlefield lo trovo "molto più frenetico").
-
vabatta ha scritto:
Ahahah si, una bella vita mi faccio

Noooo ma come, dopo le belve che hai costruito mi sei rimasto solo con il macbook air e niente più gaming? Peccato!le scimmie passano, e quest'anno vado per i 37anni... ho altro per la testa ormai
comunque ci sentiamo!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi