Nuovo Forum - nuova piattaforma!
-
Per le tabelle devo vedere cosa si può fare... Purtroppo ad oggi non c'è questa possibilità. Mi dispiace
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk -
.
-
.
-
Labview ha scritto:
Sicuro?
Non posso inserire ed editare le tabelle es: http://www.xtremehardware.com/forum/topic/43141-thread-ufficiale-asrock-chipset-intel-z270/
Tutti thread distrutti...
Aggiunta la possibilità di inserire tabelle
ciao da marco per le tabelle -
Grande Marco, complimenti per il lavoro, credo abbastanza impegnativo!
Colgo l'occasione per audurare a tutti Buon Natale!

-
ragazzi scusatemi, io proprio non mi trovo..
ci dovrò fare abitudine vero, pero...
-
principino1984 ha scritto:
Aggiunta la possibilità di inserire tabelle
ciao da marco per le tabelle Ho provato ad utilizzare questa nuova tabella e purtroppo e non è versatile come prima ma vedrò di adeguarmi. (non è possibile fare un copia incolla delle pagine html senza perdere la formattazione)
Rinnovo anche la richiesta del tasto modifica che sparisce dopo poco aver inviato un post.
Scusate se rompo...
-
Per il tasto modifica verifico. Penso sia facilmente fattibile.Labview ha scritto:
Ho provato ad utilizzare questa nuova tabella e purtroppo e non è versatile come prima ma vedrò di adeguarmi. (non è possibile fare un copia incolla delle pagine html senza perdere la formattazione)
Rinnovo anche la richiesta del tasto modifica che sparisce dopo poco aver inviato un post.
Scusate se rompo...
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
-
In teoria si potrebbe ottenere un menu come questo
Il primo tasto a sinistra è l'HTML ovvero quello che ti permette di passare all'editor semplice, mi pare strano che non si possa inserire.
-
.
-
-
Labview ha scritto:
Marco aiuto... lo so che sono un rompi palle...

fai bene non preoccuparti :asd:/emoticons/asd.gif.50bd87e1bd2fb722ff72ad77f76e268c.gif" title=":asd:" width="15" >
-
.
-
tom1 ha scritto:
fai bene non preoccuparti :asd:/emoticons/asd.gif.50bd87e1bd2fb722ff72ad77f76e268c.gif" title=":asd:" width="15" >
Non ottenendo alcuna risposta ci rinuncio... :muro:/emoticons/muro.gif.6709e291b079e93924b744bfde44f3a4.gif" title=":muro:" width="25" >
-
Labview ha scritto:
Non ottenendo alcuna risposta ci rinuncio... :muro:/emoticons/muro.gif.6709e291b079e93924b744bfde44f3a4.gif" title=":muro:" width="25" >
ci stiamo lavorando su. Purtroppo stavamo lavorando su un bug più importante e grave.

-
Il nostro Marcolino ha una certa età. Fate ammenda di ciò. :asd:/emoticons/asd.gif.50bd87e1bd2fb722ff72ad77f76e268c.gif" title=":asd:" width="15" >
/emoticons/banana.gif.7cc84a3c22448936d2c294e470443823.gif" title="
" width="33" > -
Salve, ho notato che con la nuova grafica del Forum non è più possibile visualizzare la propria configurazione hardware in fondo ai messaggi.
Sarebbe possibile ripristinare questa comoda funzione?
Inoltre i vecchi messaggi non si possono più modificare; questo è veramente un grosso problema, siccome delle vecchie immagini che avevo caricato sul Forum con Postimage adesso non sono più accessibili e si dovrebbe modificare il link per renderle di nuovo visualizzabili.
Ringrazio lo Staff per l'attenzione!

-
Gaetano77 ha scritto:
Inoltre i vecchi messaggi non si possono più modificare; questo è veramente un grosso problema, siccome delle vecchie immagini che avevo caricato sul Forum con Postimage adesso non sono più accessibili e si dovrebbe modificare il link per renderle di nuovo visualizzabili.
Quoto!
-
Eseguite alcune modifiche. E' possibile nuovamente avere la firma ed inoltre è stato tolto il limite di tempo per modificare i propri post.
-
Bene...adesso il Forum è tornato molto più usabile!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi