Sistema a due alimentatori
-
Buonasera! apro questo thread perchè voglio capire come si assembla in maniera corretta un sistema a doppio alimentatore..Sul web ho trovato poca roba..Attualmente ho un sistema a 6 gtx 1070 alimentate con 1000w e già a volte stanno strettini diventa quindi difficile gestire modelli più potenti con un singolo alimentatore..Ringrazio nikolaj per avermi fatto riflettere sulla questione e in anticipo chi risponderà
-
Che mi ricordi io per far partire il secondo insieme al primo che si connette direttamente alla mobo bisognava mettere insieme il verde del molex principale e per sicurezza accumunare le masse, ma lo feci molti anni fa.....
-
E per non complicarsi la vita prendere un buon 1600w?
-
O perchè no, anche un bel 2000w https://www.amazon.it/Super-Flower-Leadex-Platinum-Netzteil/dp/B00T0ZEWP0/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1494351604&sr=8-1&keywords=super+flower+2000w
Comunque il dual psu si fa proprio come ha scritto SACD
-
Il super flower l'ho conosciuto proprio qualche giorno fa ma non mi da la stessa fiducia di corsair non so magari è anche migliore ma questa è la mia impressione inoltre ha una dotazione di cavi inferiore appunto ai corsair..leadex 2000 lato gpu 4xcavi 8pin vs i 4x 8+8pin di un hx1200i ad esempio..
Poi lato costi 1x super flower 2000w459€ 2x corsair hx1200i 2400w500€.
-
Mi è stato consigliato questo http://www.add2psu.com/store/.cosa ne pensate qui?
-
Non conosco
-
ax1200i prodotto da cwt mmmm... non saprei, secondo me super flower rimane superiore... non è quantità dei cavi che fa la differenza
-
Infatti è uno dei motivi..poi per il momento ho già due alimentatori quindi è inutile continuare sulla strada di quello più grosso se volete darmi una mano fatemi capire come posso unirli senza poi avere problemi.Ho paura di far danni :AAAAH:non me ne intendo troppo di alimentatori
-
DoM3 ha scritto:
Comunque il dual psu si fa proprio come ha scritto SACD -
DoM3 ha scritto:
Alla fine ho preso questo cavo che mi hai consigliato..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi