Siverstone FT02 powered by ROG
-
-
Privato
-
Privato 1
-
Privato 2
-
Il Ft02
il mio primo amore
vai che seguo ragazzo
-
Tex ha scritto:
Il Ft02il mio primo amore
vai che seguo ragazzo
....ricordo ricordo...
Che aspetti a rifartene uno?
-
Non ti smentisci mai
(in positivo o negativo :cheazz: ) -
-
Andrea74 ha scritto:
....ricordo ricordo...
Eh eh le scimmie passano, però la passione resta...
e i componenti di nicchia li apprezzo molto
un case del genere non è da tutti carissimo, a causa delle sue forme eleganti e squadrate
il sistema camino non tutti l'apprezzano (ed è un grande peccato per chi come me preferisce sistemi ad aria)
il dissipatore sta da dio con la tua configurazione, mi pace davvero molto
http://www.xtremeshack.com/image/269010.html
questo è proprio l'esempio che con semplicità e buon gusto si ottiene dei risultati ottimi e davvero gradevoli, ordine..
bravo andrea, bellissimo pc complimenti
dai lezione di buon gusto ai sbarbatelli da erregibbì e case tammarri e plasticosi
W L'ALLUMINIO SPAZZOLATO E IL SISTEMA CAMINO!!!!
-
...ti ringrazio, sono anni ormai che non mi separo da un Raven, questo è il primo FT. Ogni tanto provo un altro brand, giusto per scimmia, ma poi ritorno sempre indietro. Questo modello poi è fenomenale, rende al massimo e ha tutto, comprese le baie 5.25 che ormai stanno sparendo ma che per me sono importanti. Non parliamo poi di come è realizzato tra materiali, costruzione e finiture, è davvero un gioiello. Sulla resa termica....non serve aggiungere nulla...P.S. Fattene un altro, non posso credere che hai mollato le armi....completamente:asd:
-
invece si,
pero i miei sistemini sono ancora qui su forum

-
-
si ma fa pietà. Gli da un voltaggio troppo alto..tom1 ha scritto:
il profilo 5GHz è standard. Abiliti il profilo e booti easy -
Andrea74 ha scritto:
si ma fa pietà. Gli da un voltaggio troppo alto..tendono sempre a dare questi voltaggi, es 1.45v
Vedendo così sembra che sopporta bene i 5giga
e le temperature sono buone
-
Andrea74 ha scritto:
si ma fa pietà. Gli da un voltaggio troppo alto..Quello assolutamente si.Era tanto per dire che ormai li fanno per chi vuole qualcosa in più senza sbattimenti ma sempre in sicurezza.
-
Il test con Cinebench postato poco sopra, è stato eseguito in oc automatico a 5 Ghz tramite bios.
Questo invece l'ho eseguito a 4.9 Ghz con impostazioni manuali, dopo una mezz'oretta di settaggi..
Ora, non che a 5 Ghz in auto scaldi molto ma a 4.9 in manuale scalda e consuma molto molto meno, ciò ne deriva che la rumorosità generale del dissipatore è praticamente dimezzata, quasi inesistente in quest'ultima condizione...
Per quel che mi riguarda, ho salvato tale profilo e mi dimentico praticamente di avere un bios da modificare in cerca di prestazioni...
-
ovviamente un Tweak manuale è sempre e decisamente migliore.
-
Un ritorno alle origini, il FT02 è sempre spettacolare anche dopo molti anni...

Tex ha scritto:
Eh eh le scimmie passano, però la passione resta...e i componenti di nicchia li apprezzo molto
un case del genere non è da tutti carissimo, a causa delle sue forme eleganti e squadrate
il sistema camino non tutti l'apprezzano (ed è un grande peccato per chi come me preferisce sistemi ad aria)
il dissipatore sta da dio con la tua configurazione, mi pace davvero molto
http://www.xtremeshack.com/image/269010.html
questo è proprio l'esempio che con semplicità e buon gusto si ottiene dei risultati ottimi e davvero gradevoli, ordine..
bravo andrea, bellissimo pc complimenti
dai lezione di buon gusto ai sbarbatelli da erregibbì e case tammarri e plasticosi
W L'ALLUMINIO SPAZZOLATO E IL SISTEMA CAMINO!!!!
Ormai sti cazz di led erreggibbi ovunque fanno cagare

Andrea74 ha scritto:
....ricordo ricordo...
Lui ormai è un cavaliere Apple, dotato solo del suo macbook

-
che usa come Snowboard, sottobicchiere, mousepad e altri mille modi utili solo allo scopo di codesto prodotto

-
Maaaaaa allora?!
simpaticoni voi due
andrea non dare retta a questa gentaglia, il MacBook lo uso solamente come centrotavola
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi