Project DesertStorm - Phanteks Enthoo Primo
-
Nikolaj ha scritto:
Pardonscusate ma il tempo è quello che è, me lo sono perso per strada.
Non ho capito cosa intendi, riser USB ? Ce ne sono di moltissime tipologie. Dipende da moltissimi fattori
no no forse mi sono spiegato male io. intendevo una prolunga per il pci ex per poter mettere la vga distante dalla mobo
ormai però ho preso questo

-
Scusa la mia osservazione ma questa prolunga è davvero orribile (esteticamente parlando fra)
Sicuramente farà il suo dovere ma non si può guardare a zì
:asd:
sembra fatta coi fondi di magazzino dei cavi ide 
-
DoM3 ha scritto:
Scusa la mia osservazione ma questa prolunga è davvero orribile (esteticamente parlando fra)Sicuramente farà il suo dovere ma non si può guardare a zì
sembra fatta coi fondi di magazzino dei cavi ide 
eh lo so hai ragione, qualcosa mi inventerò per nasconderla, ma in questo ho preferito mettere avanti l affidabilità all estetica. non voglio giocarmi la vga per un cavo da due soldi
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Ottima scelta, é una delle migliori sul mercato.
Sent from my Shark 1 using Tapatalk
-
Nikolaj ha scritto:
Ottima scelta, é una delle migliori sul mercato.Sent from my Shark 1 using Tapatalk
ma che tu sappia si puo piegare? o è meglio fargli fare curve morbide?
-
Evita
Sent from my Shark 1 using Tapatalk
-
piccolo aggiornamento
l adattatore per girare la vga è praticamente (quasi) finito

nella foto manca una bella levigata e una modifica che ho deciso di fare in corso d opera per renderlo meno flessibile. a mano purtroppo risulta complicato piegare fogli di acciaio spessi e da 0.75 sotto il peso della 980ti classified con waterblock e backplate flette un poco. ma con la modifica che ho fatto ho risolto il problema. questo diciamo che è un prototipo ma per l utilizzo che ne farò va piu che bene.
ho in mente però una versione rivista e piu robusta

-
Vai dragone :spiderfriends: -
Eccolo appoggiato ma non fissato (per questo sembra storto) con sopra una mano di primer grigio

-
Bravo fra hai avuto un'ottima idea e l'hai realizzata anche bene, mi sono sempre piaciute e interessate le vga in verticale, anche per il fatto di togliere peso allo slot pcie della main che a lungo andare si inclina, ma soprattutto se metti un wb bello lo devi pur mostrare...
Bravo davvero

-
DoM3 ha scritto:
Bravo fra hai avuto un'ottima idea e l'hai realizzata anche bene, mi sono sempre piaciute e interessate le vga in verticale, anche per il fatto di togliere peso allo slot pcie della main che a lungo andare si inclina, ma soprattutto se metti un wb bello lo devi pur mostrare...Bravo davvero

il problema del waterblock della 980ti classified è... che non esiste!!!
c è sopra un waterblock della 780 classy. ek non ne ha prodotti perche questi erano compatibili e quindi devo inventarmi qualcosa da applicarci sopra per coprire quell obrobrio 
-
oggi vi faccio vedere come vanno avanti i lavori

sono riuscito a risolvere alcuni problemi che hanno rallentato il progetto. ho terminato con la verniciatura il supporto verticale e funziona alla grande!!! in piu ho deciso di integrare il controller nel pannello laterale. é un vero peccato nasconderlo nel pannello chiuso davanti. ho dovuto ricreare da zero il pannello laterale perche la verniciatura non era venuta bene.
per la pompa ho utilizzato dei distanziali in nylon con viti sempre in nylon su un foglio in neoprene.
al momento mi sto dedicando alla realizzazione dei fori di proiettile sul pannello che ospita il controller

-
per simulare dei fori causati da un arma da fuoco ho usato prima una punta conica per allargare i fori sul metallo. l alta velocita della punta fa si che il plexiglass si sciolga creando quel rigonfiamento intorno al foro e lasciando il cono all interno.
ho poi ricreato le crepe con la punta a taglio di un saldatore.
per la verniciatura mi sono affidato al pennello utilizzando alcune tecniche imparate pitturando miniature di warhammer ?
ho dato prima una mano di vernice acrilica usando una base opaca nera. ho poi utilizzato la tecnica del dry brush passando un pennello asciutto ma con un poco di colore grigio metallizzato sulle parti piu esposte. dopo questo passaggio ho "lavato" le zone pitturate con un colore nero molto diluito, quasi annacquato per far si che il colore rimanesse transparente e si andasse a infilare nelle zone concave ricreando un effetto di tridimensionalità e ombreggiature piu realistiche.
o poi terminato "lumeggiando" le parti piu esterne con un metallizzato grigio piu chiaro
che ve ne pare?!?!?

-
Ben fatti!
-
le revolveraaaaaaaate zio
-
DoM3 ha scritto:
le revolveraaaaaaaate zio
le skioppettateeeeeeee

-
intanto che aspetto il paracord per sleevare tutto il mondo ho finito di montare l impianto a liquido con tubi e raccordi vari
che ne pensate???

-
Grandissimo monnezza!
Ora toccherà che mi farai un supporto per la VGA in verticale per il Cugggggino......"sappippilo"! XD
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
bogie89 ha scritto:
Grandissimo monnezza!Ora toccherà che mi farai un supporto per la VGA in verticale per il Cugggggino......"sappippilo"! XD
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
"ammmiocuggino" te lo faccio senza problemi

-
ragazzi non sono sparito!!! sto aspettando l arrivo della vga nuova

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi