Project DesertStorm - Phanteks Enthoo Primo
-
Camuffare color sabbia, con bianco, grigio ecc
essmpio
http://www.negoziomilitare.net/images/divisa%20esrcito%20americano%20marines%20corp%20usmc%20jpg.png
-
Tex ha scritto:
Camuffare color sabbia, con bianco, grigio eccessmpio
http://www.negoziomilitare.net/images/divisa%20esrcito%20americano%20marines%20corp%20usmc%20jpg.png
l idea del mimetico é gia in progetto per le coperture in plexiglass che devo realizzare ma lo schema sarà piu.. particolare... ?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
daje che sta venendo molto bene
. L'idea mimetica l'avevo suggerita già 
-
come promesso, anche se con un pò di ritardo, condivido con voi quello che sarà il cuore del sistema di raffreddamento a liquido
direttamente da highflow.nl un Aquaero 6 Pro nuovo fiammante con dissipatore dedicato e top per doppia laind ddc direttamente da Swiftech e relativo dissipatore
il chupa chups non verrà inserito nella mod per ovvi motivi 

-
attendiamo parti Liquid e HW

-
Bello e interessante
metti tante foto!
-
mi sono reso conto che il pannello interno sulla destra rende il case "claustrofobico" nonostante la grandezza. ho deciso quindi di rimuoverlo e creare un pannello in plexiglass alto 20 cm che vada a coprire il bay 5.25, in quanto il pannello funge anche da lato per il fissaggio delle periferiche. di conseguenza posso rimuovere il supporto per gli hdd che andrò a posizionare dentro al bay 5.25 liberando altro spazio sprecato
-
Bello, tanta trasparenza

-
Tex ha scritto:
Bello, tanta trasparenza
nononooooo niente trasparenze... vernicio tuttoooo
mi sto attrezzando con un aggeggio mirabolante autocostruito per piegare il plexiglass 
intanto oggi ho in consegna qualcosina da ybris... sulla bolla leggo 9 kili...

-
9kg?
vari wubbi e acqua pompe e pompette?!
pero devi farci vedere anche l'aggeggio autocostruito eh!
-
eeeeeeh beeeeeh!!!!

-
Ah però il ragazzo....
-
eccomi di nuovo qui. oggi condivido con voi la macchina infernale realizzata artigianalmente per piegare il plexiglass e fogli plastici in generale. limentata con un vecchio alimentatore da pc e realizzata su mdf da 1cm ha una parte fissa e l altra mobile tramite due cerniere. l alimentatore da notebook iniziale era un 5volt e 2A ma non ce la faceva a scaldare il filo. ora sto usando un alimentatore da 18.6volt e 6Amp e il filo si scalda troppo e si spezza quindi l ho intrecciato ed ora va alla perfezione

qui nel dettaglio le pieghe su due pannelli

uno dei pannelli che andrà a sostituire il pannello laterale interno. ho preso le giuste misure per fissare il lettore blueray e i due hdd tramite adattatori apposta

e qui il pannello inferiore che coprirà la parte laterale destra

devo ancora ritoccare i pezzi per renderli piu "vissuti"... ora vediamo che mi viene in mente...
sono in cerca anche delle ventole adatatte a raffreddare i bollenti spiriti del 5960x... che mi consigliate? volevo buttarmi sulle mastefan 120 air pressure ma sono di mentalità aperta
-
LED, NON LED, di che colore e se con LED anche qui il colore
-
tom1 ha scritto:
LED, NON LED, di che colore e se con LED anche qui il coloreNO LED. preferisco niente tamarrate

-
Bah... azzardo con le akasa Apache camouflage (molto militaresche)
oppure esagero:
-
Tex ha scritto:
Bah... azzardo con le akasa Apache camouflage (molto militaresche)oppure esagero:
nono le ventole saranno nascoste sul fondo in immissione verso l alto e sul top in estrazione quindi non si vedranno. preferisco che abbiano un elevata pressione per poter attraversare il monsta e l ut60 a dovere
-
Allora ti sei risposto da solo, ventole con elevati rpm (ma non necessariamente) con pressione statica elevata
quelle scelte da te vanno perfette imho oppure classiche noctua da 3000rpm e fancontroller
-
WIP
supporto pompa ricavato da un pannello di plexyglass piegato a formare un parallelepipedo. saldato nella parte bassa e sabbiato. naturalmente ancora non finito....

-
Sei un drago fra
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi