Come si fa a determinare che marca e modello di dissipatore è installato sul mio pc?
-
Come si fa a determinare che marca e modello di dissipatore è installato sul mio pc? Perchè io vedo 2 ventole dentro al pc, da una ventola c'è scritto AVC C6362DC e l'altra ventola, visibile dall'esterno delle varie porte USB e alimentatore c'è scritto Foxconn DC Brushelles Fan Model: PV902512L DC12V 0.16A 1SF 2J -G
-
Come si fa a determinare che marca e modello di dissipatore è installato sul mio pc? Perchè io vedo 2 ventole dentro al pc, da una ventola c'è scritto AVC C6362DC e l'altra ventola, visibile dall'esterno delle varie porte USB e alimentatore c'è scritto Foxconn DC Brushelles Fan Model: PV902512L DC12V 0.16A 1SF 2J -G
-
come detto anche nell'altro thread avendo tu un PC preassemblato HP non puoi risalire a nessun produttore salvo scheda madre o altro essendo questi OEm
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi