Controller USB 3.0 inateck non funzionante
-

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
hai provato a installarlo momentaneamente nello slot PCI-E x16 blu?
-
Ci provo... pensi che una volta riconosciuto possa funzionare anche sulla PCI- e 2.0 x1? Bell'idea
-
è una prova del 9. Inoltre i driver li hai prelevati da qui http://www.inateck.com/inateck-kt4006-dual-port-usb-3-0-pci-express-card-20-pin-connector-no-power-connection.html ?
-
Ho installato i driver dal CD di installazione e poi li ho aggiornati tramite gestione dispositivi
-
Ho provato anche i driver del sito...
al momento ho cambiato la posizione del ponticello sulla MoBo per abilitare le porte USB 6/7 -8/9 - 10/11
Spostato la scheda sulla PCI x16 e provvedo a re installare i driver dal sito
-
prelevali da quella pagina
-
Ok ??
-
Provato... la riconosce, la installa ma il risultato è...

-
nello slot blu? se si rimane un'incompatibilità
-
La incompatibilità almeno con il mouse e la tastiera si è risolta quasi completamente disinstallando i driver Etron (beta della 890GM pro3)... la velocità testata con la penna USB 3.0 riflette la velocità teorica della penna (che delusione!!!). Dovrei provare con qualche altro HDD o penna con velocità 3.0 certificata...
-

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi