Gameboy Zero TulipanZ Edition !!!!
-
Fantastico! Ma lo schermo è quello originale del gameboy? come lo hai collegato?
PS: ci gira Pokemon go?

-
Le085 ha scritto:
Fantastico! Ma lo schermo è quello originale del gameboy? come lo hai collegato?PS: ci gira Pokemon go?

che tormentone questo pokemon
mabbastaaaaaa ahahahahha
-
Lo schermo è da 3.5 pollici ed è più grande di quello originale. Ho preso uno di quei monitor da retromarcia con collegamento composito rca. Ha una risoluzione di 320x240. Più che sufficiente per far girare nes , NeoGeo e megadrive. Pokémon non entrerà mai nel mio GBZ !!!
-
NeoGeo e megadrive
bellissimi ricordi
-
questa me l'ero persa! Eccezionale Tulip.. i miei complimenti!
-
Grazie grazie... Dovrei ora litigare un po con l'uscita HDMI. Devo fare uno script da avviare in emulationstation che mi sostituisce il file config.txt. Creo 2 file di configurazione uno per il display interno e uno per l'uscita HDMI.
-
Ciao luca, dai metti ancora qualche foto del "giocattolino"
SPETTACOLARE
-
Ancora foto ??? Avevo promesso di fare un video veramente ma non l'ho fatto ancora....
-
Meglio ancora!!!
io aspetto

-
Con giusto un pochino di ritardo finalmente posto il video del mio gioiellino. Ho cambiato anche frontend. Passando da Emulation Station ad attract mode con temi in stile hyperspin.
I temi si adattano sia allo schermo 4:3 del Gameboy che alla TV con i 16:9.
Sent from my MI 5s using Tapatalk
-
TulipanZ ha scritto:
Con giusto un pochino di ritardo finalmente posto il video del mio gioiellino. Ho cambiato anche frontend. Passando da Emulation Station ad attract mode con temi in stile hyperspin.I temi si adattano sia allo schermo 4:3 del Gameboy che alla TV con i 16:9.
ooooh Luca!!!
ciao

in in questi giorni mi chiedevo proprio di te, ho scritto anche a Leo
mi piace il tuo "aggeggino"
-
Grazie grazie.... È il mio piccolo bambino...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi