case senza pannelli laterali
-
Buogiorno ,
dispongo di un vecchio case ma in ottimo stato , al quale pero mancano i pannelli laterali persi ormai.
Volevo sapere se si possono sostituire e con cosa.
Cercando ho capito che non esistono pannelli ugualii e altri non si adattano , misure tutte diverse.
si possono realizzare in plexiglass o altro materiale ?
accetto consigli e link in caso di prodotti
grazie mille per il vostro aiuto.
AZ
-
Buogiorno ,
dispongo di un vecchio case ma in ottimo stato , al quale pero mancano i pannelli laterali persi ormai.
Volevo sapere se si possono sostituire e con cosa.
Cercando ho capito che non esistono pannelli ugualii e altri non si adattano , misure tutte diverse.
si possono realizzare in plexiglass o altro materiale ?
accetto consigli e link in caso di prodotti
grazie mille per il vostro aiuto.
AZ
-
Certo c'è si può, il limite può essere solo la tua fantasia
posta la foto del case in questione qui e vedrai che le idee e gli aiuto arrivano, così si può anche capire di quale cade stiamo parlando
-
[ATTACH=CONFIG]5690[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5691[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5692[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5693[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5694[/ATTACH]
Ecco le foto del case , grazie per gli help!!!
-
Avanti dai ora prova, magari prima fai dei schizzi su carta per capire come lo vorresti poi attua ciò che hai creato
immagina dove mettere il plexi, dove tagliare e modificare.
cerca di vederlo come lo vorresti
....io con questo tipo di lavoro sono negato, ho provato in passato

Ruba idee da internet
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi