cerco misure standard per taglio plexiglass - realizzazione PC custom
-
Salva ragazzi, con un mio amico stiamo cercando di realizzare un computer con una CNC per tagliare plexiglass e legno ma cercavamo dei file CAD/3D già pre-esistenti su cui lavorare per via delle misure standard della componentistica, senza andare a beccare con righello e calibro dei dati che dovrebbero già esistere in rete o almeno credo.
Quindi in sostanza dove posso trovare dei file CAD/3D per le misure standard dei componenti e dei case?
grazie in anticipo a tutti.
-
Salva ragazzi, con un mio amico stiamo cercando di realizzare un computer con una CNC per tagliare plexiglass e legno ma cercavamo dei file CAD/3D già pre-esistenti su cui lavorare per via delle misure standard della componentistica, senza andare a beccare con righello e calibro dei dati che dovrebbero già esistere in rete o almeno credo.
Quindi in sostanza dove posso trovare dei file CAD/3D per le misure standard dei componenti e dei case?
grazie in anticipo a tutti.
-
https://grabcad.com/library/atx-motherboard-tray
Tipo questo?
-
Credo proprio di sì, domani do un occhiata, grazie mille, se volete accetto altri suggerimenti, meglio abbondare

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi