Stampante che non stampa
-
ciao a tutti
ho una Epson Stylus SX235W a cui qualche settimana fa ho messo delle cartucce compatibili, con cui stampava normalmente.
Una settimana fa si è accesa la spia dell'inchiostro. Quando collego il cavo al pc e avvio la stampa, non solo non stampa ma neanche visualizzo il messaggio che mi informa di quale colore è finito e se voglio stampare lo stesso con quelli rimanenti, cosa che avveniva quando usavo cartucce Epson.
Dato che non ho stampato moltissimo, non credo che l'inchiostro sia finito e comunque farmi salassare dalla epson per le cartucce originali mi urta parecchio.
C'è qualche operazione che posso fare per sbloccare la faccenda?
grazie

Edit: Risolto. Ho spento e riacceso, la spia dell'inchiostro si è spenta e ha stampato. Potete anche cancellare il post

-
ciao a tutti
ho una Epson Stylus SX235W a cui qualche settimana fa ho messo delle cartucce compatibili, con cui stampava normalmente.
Una settimana fa si è accesa la spia dell'inchiostro. Quando collego il cavo al pc e avvio la stampa, non solo non stampa ma neanche visualizzo il messaggio che mi informa di quale colore è finito e se voglio stampare lo stesso con quelli rimanenti, cosa che avveniva quando usavo cartucce Epson.
Dato che non ho stampato moltissimo, non credo che l'inchiostro sia finito e comunque farmi salassare dalla epson per le cartucce originali mi urta parecchio.
C'è qualche operazione che posso fare per sbloccare la faccenda?
grazie

Edit: Risolto. Ho spento e riacceso, la spia dell'inchiostro si è spenta e ha stampato. Potete anche cancellare il post

-
fix istantaneo

-
Meno male, stavo già maledicendo la legge di Murphy

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi