[Na+SS] Cerco PC fisso usato funzionante
-
Cerco PC fisso più o meno con queste caratteristiche processore intel dual core, RAM max 2gb, masterizzatore CD/DVD, vorrei usarlo solo per navigare su internet.
-
Cerco PC fisso più o meno con queste caratteristiche processore intel dual core, RAM max 2gb, masterizzatore CD/DVD, vorrei usarlo solo per navigare su internet.
-
daddio ha scritto:
Cerco PC fisso più o meno con queste caratteristiche processore intel dual core, RAM max 2gb, masterizzatore CD/DVD, vorrei usarlo solo per navigare su internet.sto vendendo un pc a 60 euro con processore a clock di 2,7 ghz 1,7gb di ram e comprende masterizzatore cd/dvd con 500gb di hard disk. Ideale per passare il tempo libero e andare su internet. No monitor.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi