Verniciare dissipatori passivi presenti su MB e Backplate Gpu
-
Salve ragazzi ho cambiato il case che avevo, ora devo riassemblare il tutto e pensavo di dare un tocco di colore alla MB. Ero stato incuriosito da queste vernici spray removibili e lo prese sula Internet. In settimana dovrebbero arrivare...ho già smontato le tre parti ma poi ho iniziato a pensare che potessero creare problemi. Io vorrei verniciare solo la facciata superiore e non tutti i lati...
Che dite è fattibile?
Per il backplate della gpu non credo dovrebbero esserci problemi.

Questa è il tipo di spray
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Salve ragazzi ho cambiato il case che avevo, ora devo riassemblare il tutto e pensavo di dare un tocco di colore alla MB. Ero stato incuriosito da queste vernici spray removibili e lo prese sula Internet. In settimana dovrebbero arrivare...ho già smontato le tre parti ma poi ho iniziato a pensare che potessero creare problemi. Io vorrei verniciare solo la facciata superiore e non tutti i lati...
Che dite è fattibile?
Per il backplate della gpu non credo dovrebbero esserci problemi.

Questa è il tipo di spray
-
Non credo che tu faccia bene a verniciare i dissipatori della main... sicuramente perdono proprietà dissipante, non so quanto ma ne perdono.
-
DoM3 ha scritto:
Non credo che tu faccia bene a verniciare i dissipatori della main... sicuramente perdono proprietà dissipante, non so quanto ma ne perdono.Mmmmmh volevo proprio farlo ho cambiato colore dei tubi e waterblock magari vernicio solo quei due vicino alla cpu. Quello con la scritta Asus verrà coperto dalle Gpu.
Coloro la parte superiore poi se vedo problemi la rimuovo facilmente.
Vi terrò aggiornati.
-
alex2173 ha scritto:
Ciao già usata con successo e vanno bene, stai tranquillo che non scaldano molto se il case è ben aereatoGrande ottima notizia. Quindi hai provato sui dissipatori quelli della mb?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi