The return, Gaming tex machine
-
tom1 ha scritto:
ti darei mille like solo per sta frase
increduli e con poca fede
-
Tex ha scritto:
increduli e con poca fededai ci stava
. Vediamo il Manta configurato dallo Sfizzero. -
Scherzo Tex! Sono contento che ritorni tra di noi, non vedo l'ora di vederlo conoscendoti sarà roba super!:clapclap:
-
Work in progress
-
Io l' ho visto dal vivo !! Che roba ragazzi... non so quanto ci abbia speso ma ne vale la pena.
-
Diciamo che mi sono impegnato molto questa volta
-
Seguo!
-
Presente! E aggiungo...era ora!
-
Daje -
Texxxxxxx.... Hai il mio numero personale... E non mi dici niente... Ti ho bannato dalla mia rubrica telefonica ed ho messo un blocco alla sim in modo che io non possa digitare il trittico mefistofelico T--E--X
Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk
-
meiyo ha scritto:
Texxxxxxx.... Hai il mio numero personale... E non mi dici niente... Ti ho bannato dalla mia rubrica telefonica ed ho messo un blocco alla sim in modo che io non possa digitare il trittico mefistofelico T--E--X
Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk
eddai Flavio, non te la prendere!!!!
A te in "segreto" posso dirti i colori che userò :-))
grigio, rosso e nero!
e acqua in bocca, non dirlo a nessuno

pssss
mandami ancora l'indirizzo Flavio l'ho perso!!!!
-
Per cause ed eventi rinuncio al progetto
Mi scuso
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi