Consiglio per acquisto TV hud
-
Innanzitutto un saluto a tutti,
sono in possesso di un Tv Plasma Samsung 59" precisamente 59d6900 e volevo passare ad uno di dimensioni maggiori perchè guardo la TV da circa 5,5 metri.
Sono indeciso tra 5 modelli : Sony 75S9005B CURVO Euro 2485 --- Samsung 78HU8500 CURVO Euro 4610 --- Samsung 75HU7500 FLAT Euro 3510 --- Samsung 75JU7000 FLAT Euro 3350 ----LG 79UB980V Euro 4227
Dato che sono tv dal costo importante e non sono molto ferrato su pregi e difetti chiedo a voi se potete consigliare o sconsigliare uno di questi.Il prezzo del Sony mi sembra più che allettante anche perchè su molti siti lo vendono a 4900 Euro, forse è un errore del sito... io ero orientato per il Samsung 75HU7500 oppure LG 79UB980V
Grazie a tutti per gli eventuali consigli e Buone Feste
-
Innanzitutto un saluto a tutti,
sono in possesso di un Tv Plasma Samsung 59" precisamente 59d6900 e volevo passare ad uno di dimensioni maggiori perchè guardo la TV da circa 5,5 metri.
Sono indeciso tra 5 modelli : Sony 75S9005B CURVO Euro 2485 --- Samsung 78HU8500 CURVO Euro 4610 --- Samsung 75HU7500 FLAT Euro 3510 --- Samsung 75JU7000 FLAT Euro 3350 ----LG 79UB980V Euro 4227
Dato che sono tv dal costo importante e non sono molto ferrato su pregi e difetti chiedo a voi se potete consigliare o sconsigliare uno di questi.Il prezzo del Sony mi sembra più che allettante anche perchè su molti siti lo vendono a 4900 Euro, forse è un errore del sito... io ero orientato per il Samsung 75HU7500 oppure LG 79UB980V
Grazie a tutti per gli eventuali consigli e Buone Feste
-
confermo il Sony come prezzo/caratteristiche/qualità
-
A quella distanza credo che tu non riesca neanche a percepire la differenza tra un 720p e un 4K

Vero è che ormai tra i TV di alta fascia trovi quelli dotati di curvatura, ma anche qui la vedo una caratteristica inutile. Fa scena, ma forse a quella distanza è anche peggio (IMHO).
Hai valutato un proiettore? Non saprei consigliartene uno, ma per quella distanza ci potrebbe stare.
ciao
-
Purtroppo non posso mettere un proiettore in salotto, mia moglie mi ucciderebbe
già riuscire ad ottenere di cambiare TV con uno più grande è stata impresa titanica ... purtroppo il sito dove avevo trovato il sony a 2485 è un sito truffa per fortuna ho trovato le segnalazioni (pixdistribuzione.com evitatelo e segnalatelo a tutti ) , ho trovato il Samsung 75HU7500 a 3999 sembra un buon Tv , ancora flat e credo lo vedrò meglio dell'attuale 59".... grazie comunque e Buon Anno Nuovo 
-
Poi magari facci sapere come ti trovi con il nuovo TV

ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi