Video editing con nero
-
Salve a tutti una domanda da 1 milione di dollari, ho una versione di Nero 8 con licenza che ho sempre usato per fare editing di base, tipo unire due o piu filmati tra loro con dissolvenze, uso il codec divx per utilizzare tutti i core del processore, piccolo problema è limitato a 720p come risoluzione ma una volta a 720p crasha quindi devo fare per forza in 640x480 e mi chiedevo se ci fosse una soluzione al problema o in alternativa un altro programma per poter fare la stessa cosa. Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti una domanda da 1 milione di dollari, ho una versione di Nero 8 con licenza che ho sempre usato per fare editing di base, tipo unire due o piu filmati tra loro con dissolvenze, uso il codec divx per utilizzare tutti i core del processore, piccolo problema è limitato a 720p come risoluzione ma una volta a 720p crasha quindi devo fare per forza in 640x480 e mi chiedevo se ci fosse una soluzione al problema o in alternativa un altro programma per poter fare la stessa cosa. Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
vedi se questo può andare bene http://www.virtualdub.org/
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi