[NO+Sped] Pressostato lavastoviglie EATON PD4 2 livelli
-
Come da titolo cerco questo modello di pressostato eaton PD4-718b 102/30 120/45, o uno compatibile.
Grazie per l'aiuto e buona domenica a tutti!

-
Come da titolo cerco questo modello di pressostato eaton PD4-718b 102/30 120/45, o uno compatibile.
Grazie per l'aiuto e buona domenica a tutti!

-
ciao,
non si vedono le imagini..
domani vedo se ho qualcosa di compatibile in magazzino (anche se dubito, ho solo presostati singolo livello+ antitrabocco per lavatrici)
-
megthebest ha scritto:
ciao,non si vedono le imagini..
domani vedo se ho qualcosa di compatibile in magazzino (anche se dubito, ho solo presostati singolo livello+ antitrabocco per lavatrici)
Sorry.. ho corretto le immagini, per ora l'ho riparato aprendolo, sistemando uno dei 2 contatti lamellari che si era piegato ed era fuoriuscita una molla e richiuso alla buona con colla a caldo... la lavastoviglie funziona provvisoriamente però non so quanto possa durare. Nel caso tu riesca a trovarmene uno compatibile fammi un fischio!
Grazie

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi