[Giveaway] Vinci 1x SilverStone Milo ML06B-E Mini-ITX
-
[video=youtube;V4V-lpgNO9E]
Xtremehardware.com in collaborazione con SilverStone è lieta di annunciare un nuovo Giveaway che vi permetterà di portare a casa un interessante case per Mini-ITX HTPC con cui poter realizzare un sistema compatto e versatile. Per avere la possibilità di vincere non dovrete far altro che mettere un like sulla nostra pagina Facebook, un altro like sulla pagina Facebook di SilverStone Technology e condividere il post presente su Facebook. Una volta terminato il Giveaway lo Staff di XtremeHardware sceglierà tramite il sistema Random.org il vincitore di 1x SilverStone Milo ML06B-E.
Il Premio
1x SilverStone Milo ML06B-E (QUI le caratteristiche).
Di seguito riportiamo il regolamento dettagliato.
Disclaimer & Condizioni di Partecipazione
Disclaimer
Facebook è un marchio registrato appartenente a Facebook Inc. Questo contest non è sponsorizzato, né supportato od organizzato in nessun modo da Facebook Inc.
Condizioni di Partecipazione
1. Partecipazione: Questo contest è aperto esclusivamente a tutti i fan delle pagine Facebook “XtremeHardware - News dal mondo tecnologico” (http://www.facebook.com/xtremehardware.page) e “SilverStone Technology” (http://www.facebook.com/SilverStoneTechnology) e non. Per partecipare lasciare
1-Like alla pagine Facebook di XtremeHardware
2-Like alla pagina Facebook di SilverStone Technology
3-Condividere il post presente sulla nostra pagina Facebook
2. Minori: I partecipanti devono avere al minimo 18 anni d’età. I minorenni posso partecipare al contest previo un consenso scritto dai loro rappresentanti legali.
3. Dipendenti SilverStone e Staff di XtremeHardware.com: I dipendenti di SilverStone e lo staff di XtremeHardware.com, e i loro familiari non posso partecipare a questo contest.
4. Vincitore: Al termine del Giveaway, lo staff di XtremeHardware.com utilizzerà il sistema Random.org per decretare il vincitore del premio. A seguire il nome del vincitore sarà annunciato sul sito e forum di XtremeHardware e su Facebook. Il mancato tentativo di rispondere alla notifica di vittoria da parte del vincitore estratto nel periodo specificato comporterà a un forfet automatico del premio. La spedizione del premio verrà effettuata direttamente da SilverStone.
5. Gli Organizzatori: XtremeHardware.com e SilverStone, poiché organizzatori di questo contest, si riservano il diritto di modificare le condizioni di partecipazione o di annullamento del contest stesso in qualsiasi momento senza l’obbligo di preavviso o di dover dare delle spiegazioni. Le decisioni da parte dello staff di XtremeHardware.com e di SilverStone sono insindacabili. Non sono ammessi ricorsi, contestazioni o appelli.
6. Scadenza: Il contest inizia il 24 Ottobre 2015 alle ore 13.00 e termina il 15 Novembre alle ore 23.59.
7. Non sono ammessi ricorsi in tribunale.
-
fatto

-
Fatto!
-
Fatto

-
sorry ma non puoi partecipare

3. Dipendenti SilverStone e Staff di XtremeHardware.com: I dipendenti di SilverStone e lo staff di XtremeHardware.com, e i loro familiari non posso partecipare a questo contest.
-
Vabbè fa niente

-
RIC3 ha scritto:
Vabbè fa niente
non era riferito a te ma a nicscap
-
Mmmhh manco se mi sono ritirato da mod un anno e mezzo fa?
-
tom1 ha scritto:
non era riferito a te ma a nicscapAh bene allora

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
nicscap ha scritto:
Mmmhh manco se mi sono ritirato da mod un anno e mezzo fa?colpa mia hai ragione, sarà fatto al più presto e puoi ovviamente partecipare

-
Fatto
-
Fatto!
-
fattoooo

-

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi