Ordine collettivo D-TEK Fuzion!
-
pvt con indirizzo inviato e in più c'è dell'altro

Valerio
-
fatto

ciao
CazzZ!!!
-
ragazzi, oggi ho spedito i pacchi...ora vi mando in pvt i tracking...siccome non mi ricordavo se mi avevate pagato o no l'assicurata...l'ho fatti tutti assicurati... solo ora mi sn accorto che nn dovevano essere assicurati..che cojone...
vabbè...cavoli miei :mellow: cmq tutto ok! pacchi imballati e spediti stamani, tra due giorni dovreste averli tutti!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
ragazzi, oggi ho spedito i pacchi...ora vi mando in pvt i tracking...siccome non mi ricordavo se mi avevate pagato o no l'assicurata...l'ho fatti tutti assicurati... solo ora mi sn accorto che nn dovevano essere assicurati..che cojone...
vabbè...cavoli miei :mellow:
cmq tutto ok! pacchi imballati e spediti stamani, tra due giorni dovreste averli tutti!
Marco
ma dove hai la testa???

cmq che dire se nn GRAZIE!!!

se devo pagare qualcosa in +, dovrai aspettare, son senza un €

ciao
CazzZ!!!
-
vabbè...cavoli miei :mellow:
cmq tutto ok! pacchi imballati e spediti stamani, tra due giorni dovreste averli tutti!
Marco
Azz tutti assicurati, cmq se ti devo qualcosa dimmelo che vedo di ricaricarti

Valerio
-
ho mandato pvt a tutti con i tracking... fatene buon uso

per quanto riguarda i soldi delle assicurate...beh ho sbagliato...che ce posso fà, sn fatto così..anzichè far la figuretta di quello che se tiene i 2 euro a testa ho voluto farli così xkè nn mi ricordavo...ero proprio rincoglionito...ma mi dovevate vedere, cn sti 7 pacchi a piedi per arrivare alle poste, sembravo un profugo!
sono entrato ho chiesto i moduli e già la tipa ha iniziato a guardarmi male...poi dopo quando sn arrivato con i moduli compilati si sono messe in due a servirmi!

Marco
-
ho mandato pvt a tutti con i tracking... fatene buon uso
per quanto riguarda i soldi delle assicurate...beh ho sbagliato...che ce posso fà, sn fatto così..anzichè far la figuretta di quello che se tiene i 2 euro a testa ho voluto farli così xkè nn mi ricordavo...ero proprio rincoglionito...ma mi dovevate vedere, cn sti 7 pacchi a piedi per arrivare alle poste, sembravo un profugo!
sono entrato ho chiesto i moduli e già la tipa ha iniziato a guardarmi male...poi dopo quando sn arrivato con i moduli compilati si sono messe in due a servirmi!

Marco
Erano bone!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Erano bone!
Ciao;)

marco sei un FENOMENO!!!

ciao
CazzZ!!!
-
Marco il mio fuzion è arrivato un 20 minuti fa
tutto ok Grazie
Valerio
-
Arrivato anche a me Marco.
Tutto bene.
Appena ho un'attimo di tempo lo monto!

Ciao;)
-
lo sto facendo io...spetta

-
lo sto facendo io...spetta
Lo stai facendo tu!...
:hysterical:Ciao;)
-
http://www.amdclockers.it/forum/f18/lianli_pc75_liquido-2494/#post34754
ecco...
ma come hanno fatto in fretta ad arrivare...j+3 arrivati in 2 giorni...sbalorditivo!
-
arrivato... ma sembra microscopico rispetto al oc.. fine sett lo ,monto:fiufiu:
-
Perfetto.
Visto che è arrivato a tutti, chiudo la discussione.
Alla prossima ragazzi!

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi