Una quota importante nella nostra scalata....50.000 punti
-
ottimo
-
grandi ragazzi.. complimenti a tutto il team!
-
tom1 ha scritto:
ottimomegthebest ha scritto:
grandi ragazzi.. complimenti a tutto il team!Da notare ragazzi che qui non ci sta nemmeno l'ombra di uno sponsor... Tutta farina del nostro sacco

MEIYO XTREMEOVERDRIVE OC TEAM
-
se la mentalità ed il mercato di questo paese fossero stati un minimo diversi saremmo stati ampiamente ringraziati ed invogliati.
-
Condivido tom in tutto e per tutto
-
...significa che é tutto merito nostro ragazzi...?
-
Andrix85 ha scritto:
...significa che é tutto merito nostro ragazzi...?quando lo capiranno sarà troppo tardi.
-
siamo tornati!
-
Ottimooooooo
-
Grazie!
Ma aspettiamo di fare un run veramente tirato.....spero di arrivare vicino ai 21000
Inviato dal mio Nexus 6
-
bogie89 ha scritto:
Grazie!Ma aspettiamo di fare un run veramente tirato.....spero di arrivare vicino ai 21000
Inviato dal mio Nexus 6
dai che porti punti buoni con la tua config.
-
Abbi fede Tom....fondo tutto pur di raggiungere i 21k
PS perché mi è arrivato su tapatalk il messaggio quote importante?!
Nuova funzione?
Inviato dal mio Nexus 6
-
http://hwbot.org/submission/3040963_
nuovo punteggio
-
Grande bogie
Inviato da uno dei tanti Cinafonini
-
Ciao Bogie... Già commentato su Hwbot debitamente... Certo che è un mostro proprio il tuo esemplare... Grandeeee
-
Grazie ragazzi....ma mi sto tenendo la cartuccia dei 5ghz per quando farà molto freddo (sperando di non fondere tutto)
Inviato dal mio Nexus 6
-
siamo a quasi 60.000 pt con le nuove modifiche alla classifica

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi