Ordine collettivo D-TEK Fuzion!
-
Ma che c'hanno fatto? Ci sono passati sopra con un new holland?

-
Mannaggia....dai che la prossima settimana lo voglio montare!

Ciao;)
-
Chicco85 ha scritto:
Ma che c'hanno fatto? Ci sono passati sopra con un new holland?
ahaha..ma che ne so...si vede che non sono solo le poste italiane a fare casini...
dj883u2 ha scritto:
Mannaggia....dai che la prossima settimana lo voglio montare!
Ciao;)
eh anch'iooooo!!
-
Io non ho fretta
l'importante è che arrivino tutti sani 
Valerio
-
CazzZ è furibondo

ma porc di quel cane rognoso

vabbè+ va... aspettiamo... miiiii che palleeee

ciao
cazzZ!!!
-
valego ha scritto:
Io non ho fretta
l'importante è che arrivino tutti sani
Valerio
Esattamente....perchè non siamo proprio a 2 passi!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Esattamente....perchè non siamo proprio a 2 passi!
Ciao;)
Poi un'altro buon motivo per non avere fretta è che quel pirla del mio amico si è tirato indietro
quindi me lo devo tenere
vabbè non è poi così male, solo che dovrò pensare di farmi una waterstation da mettere sotto il case 
Valerio
-
valego ha scritto:
Poi un'altro buon motivo per non avere fretta è che quel pirla del mio amico si è tirato indietro
quindi me lo devo tenere
vabbè non è poi così male, solo che dovrò pensare di farmi una waterstation da mettere sotto il case
Valerio
io fossi in te lo ringrazierei e tanto...

cavolo ora hai un WB chè per il momento è IL WB DA BATTERE!!! e scusa se è poco... poi per la WS... ma che te frega.. na pompa, un rad co du ventole , na vaschetta do tubi e via, butti tutto nel case ed ecchelalì, na bella integrazione!!!

ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
cavolo ora hai un WB chè per il momento è IL WB DA BATTERE!!! e scusa se è poco... poi per la WS... ma che te frega.. na pompa, un rad co du ventole , na vaschetta do tubi e via, butti tutto nel case ed ecchelalì, na bella integrazione!!!

ciao
CazzZ!!!
SEI UN MITO!

Ciao;)
-
valego ha scritto:
quindi me lo devo tenere
Valerio
se uno lo devi dare via lo prendo io è
te lo confermo al volo 
-
Eduw2k ha scritto:
te lo confermo al volo
dopo le mie sagge parole non lo venderà più, stanne certo

ciao
CazzZ!!!

-
Eduw2k ha scritto:
te lo confermo al volo
se vuoi posso sentire se me ne buttanu un altro dentro l'ordine..tanto nn hanno ancora spedito... sono 64.99$ il wb e le spese di spedizione in più te le devi pagà te...
Marco
-

ciao
CazzZ!!!
Non è questione di ringraziarlo o meno, io di solito quando confermo qualcosa la prendo, visto che poi in questo caso il wb è stato pagato da me senza prendere i soldi
Per il resto tenerlo non è un problema 
Eduw2k ha scritto:
te lo confermo al volo
Purtroppo quando mi ha detto che non lo voleva il mio cervellino ha cominciato a lavorare per fare una ws, visto che non si aziona spesso lo sto lasciando lavorare in modo da far uscire qualcosa di buono
in parole povere me lo tengo 
dopo le mie sagge parole non lo venderà più, stanne certo
ciao
CazzZ!!!

Dovremmo fare un libro intitolato "Le saggie parole di CazzZ"
Valerio
-
valego ha scritto:
cutt...
Dovremmo fare un libro intitolato "Le saggie parole di CazzZ"
Valerio
diventerebbe di certo un best seller

ciao
CazzZ!!!

-
uno più scemo dell'altro

-
principino1984 ha scritto:
uno più scemo dell'altro
Come il film scemo+scemo!...

Ciao;)
-
principino1984 ha scritto:
se vuoi posso sentire se me ne buttanu un altro dentro l'ordine..tanto nn hanno ancora spedito... sono 64.99$ il wb e le spese di spedizione in più te le devi pagà te...Marco
ssp in italia intendi?
-
Eduw2k ha scritto:
ssp in italia intendi?il fatto è che tutti hanno pagato una quota delle ss verso l'italia...più 9.2 euro di spedizione da me a loro...
ad aggiungere un altro wb nn so quanto di spedizione in più andrei a pagare...e quelle spese sarebbero tutte tue xkè nn mi sembra giusto nei confronti degli altri... più naturalmente i 9.2 € verso di te..
Marco
-
puoi chiedere la diff delle spese? giusto per avere un idea.. cioè se sono 15 euro al max si puo fare ma se viene 30 in piu lascio:o
-
Eduw2k ha scritto:
puoi chiedere la diff delle spese? giusto per avere un idea.. cioè se sono 15 euro al max si puo fare ma se viene 30 in piu lascio:oemail mandata...ti faccio sapere al più presto

Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi