Ordine collettivo D-TEK Fuzion!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
ora si che cominciamo a ragionare...
ciao
CazzZ!!!

Ciao;)
-
minchia siamo a 7??? wow...
... diventeremo rivenditori ufficiali mi sa! lol..Marco
-
principino1984 ha scritto:
minchia siamo a 7??? wow...
... diventeremo rivenditori ufficiali mi sa! lol..
Marco
Sarebbe l'ideale, io proverei Marco a scrivergli di poterlo diventare!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Sarebbe l'ideale, io proverei Marco a scrivergli di poterlo diventare!
Ciao;)
hahaha domani parte un'altra raffica di mail bombing... vediamo se rispondono! o se sn duri come gli italiani...

Siamo a 7 wb è...potrebbero anche regalarcela la sped

Marco
-
hahaha domani parte un'altra raffica di mail bombing... vediamo se rispondono! o se sn duri come gli italiani...
Siamo a 7 wb è...potrebbero anche regalarcela la sped

Marco
Direi proprio di si!
Domani torna all'attacco!

Ciao;)
-
Marco mettine uno anche per me
sarebbe per un mio amico che non è sicuro di prenderlo, ma al massimo se non lo prende lui me lo tengo io 
Valerio
-
Ok...quindi...
Lista delle persone interessate all'ordine:
1) Principino 1984------n.1
2) Dj883u2------------ n.2
3) Chicco 85-----------n.1
4) Drive 97------------ n.1
5) Cazz--------------- n.1
6) Diablo-------------- n.1
7) Valego-------------- n.1
Totale sono n.8.
-
Guarda come saliamo di numero!....
:hysterical:Caio;)
-
Appena sapete qualcosa riguardo al prezzo fammelo sapere, magari con un sms sul cell così poi ti do i soldi
Valerio
-
certo... ho rimandato un'altra email... vediamo se mi cagano... con la spedizione via usps il tutto sarebbe di 58 euro a testa spediti a me..più spedizioni verso di voi...con dhl come voglio che spediscano sicuramente aumenterà qualcosina... vediamo unpo' che dicono... ma credo che al max si aumenterà di 3 o 4 euro a testa... quindi più o meno si rientra nei 62 euro che avevamo detto all'inizio...
Marco
-
Mi sembra un'ottima cifra
rimango in attesa di novità Valerio
-
come siamo messi???
nn sto + nella pellaccia...
il K10 mi sta stretto ormai... e io voglio clockare come si deve... una mattina resto a casa...
mi imbacucco di vestiti, apro la finestra metto le ventole al max, in modo tale che la temp dell'acqua arrivi vicino ai 15°
o meno.... e poi si clocka...
chi mi presta un phase...... oppure un 6600... mi piacerebbe tanto vedere fin dove arriva sta mobo di FSB... da quello che faceva marco pare promettere bene...

ci vorrebbe il freddo pungente per spremere il mio 6700 ma purtroppo non ne ho la possibilità...

cmq attendo news per il wb!!!
ciao
CazzZ!!!
-
ho scritto ad un rivenditore negli states di dtek... mi ha risposto che mi fa sapere quanto prima quanto viene il totale con spedizione via DHL...
vi tengo informati
Marco
-
ho scritto ad un rivenditore negli states di dtek... mi ha risposto che mi fa sapere quanto prima quanto viene il totale con spedizione via DHL...vi tengo informati
Marco
Ottimo Marco!
Ciao;)
-
Ok, attendo.

A qualcuno interessa uno Storm G4...

-
Chicco85 ha scritto:
Ok, attendo.
A qualcuno interessa uno Storm G4...

....
:hysterical: se fai prezzo buono!forse a un mio amico!Ciao;)
-
spedizione via dhl espresso sono 67 dollari..
quindi il totale è questo:
64.99 x 8 = 519.92
519.92 + 67 = 586.92$ spediti a casa mia, che diviso per 1.28 sono 459€ in totale per i wb spediti a me.
459 / 8 = 58 euro arrotondati per eccesso di mezzo euro...
58+9.2€ di j+3 verso casa vostra sono 67 euro totali..
Se siete d'accordo voglio la conferma stasera e i soldi domani così posso pagare e i wb partono e li ho per il fine settimana. Così poi appena arrivano preparo i pacchetti e spedisco
Marco
-
spedizione via dhl espresso sono 67 dollari..quindi il totale è questo:
64.99 x 8 = 519.92
519.92 + 67 = 586.92$ spediti a casa mia, che diviso per 1.28 sono 459€ in totale per i wb spediti a me.
459 / 8 = 58 euro arrotondati per eccesso di mezzo euro...
58+9.2€ di j+3 verso casa vostra sono 67 euro totali..
Se siete d'accordo voglio la conferma stasera e i soldi domani così posso pagare e i wb partono e li ho per il fine settimana. Così poi appena arrivano preparo i pacchetti e spedisco
Marco
Ottimo Marco.
Confermo i miei due.
Mandami cordinate in PVT che ti pago.

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Ottimo Marco.Confermo i miei due.
Mandami cordinate in PVT che ti pago.

Ciao;)
aspetta la conferma di tutti per il pagamento anto
-
aspetta la conferma di tutti per il pagamento antoPerdomani, già pagato!

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi