L'inizio di una nuova grande avventura??
-
fedemini ha scritto:
Ottimo ragazzi gran bella cosa, se serve una mano a disposizione:)Grazie Fede, sapevo di contare sul tuo appoggio

-
Mi pare che i presupposti ci siano tutti, bene...?
-
Ottima iniziativa ragazzi. Per quanto il mondo dell'oc non sia un mio settore di interesse, un sincero in bocca al lupo

-
bene ragazzi direi che si puo cominciare a pensare il nome x il nuovo team (che deve comprendere il nome di tutti e 2 )
-
Deve anche suonare bene... Per me XtremeOverdrive OC Team non mi suona male
-
meiyo ha scritto:
Deve anche suonare bene... Per me XtremeOverdrive OC Team non mi suona malemi piace molto ! vediamo gli altri cosa ne pensano
-
XtremeOverdrive mi piace

-
errhon ha scritto:
XtremeOverdrive mi piace

-
un nome che ricorda semplicemente che siamo italiani? tipo Team Italia? Per chi non lo sapesse sono OnisA di HWOverdrive. Comunque suona benissimo anche XtremeOverdrive OC Team ...ma io vi appoggierò in qualsiasi decisione, questa Fu-sio-NE! mi garba.
-
XtremeOverdrive OC
Quoto al massimo! E suona pure bene!
-
ciao caro... Devo dire che lo si era anche pensato, ma la volontà di poter far vedere le nostre origini, proprio in considerazione dell'evento molto importante, ci ha portato più verso il nome "composto"...
-
non mi sembra male come nome

-
Quanta bella gente!!!!
Ottimo
-
XtremeOverdrive OC Italia .. almeno un pizzico di nazionalismo

-
megthebest ha scritto:
Beh Max... Non ci avevo pensato, così accontentiamo proprio tutti, se tutti sono d'accordo direi che il tuo... È il Top;)
-
megthebest ha scritto:
Bello, mi piace.
-
Anche x me suona bene come detto da Flavio e gli altri...
-
XtremeOverdrive OC Italia... tag [XOOI] .... uuuuuhhhh buenooooo
-
Ciao a tutti :)Io sono sempre stato poco convinto sulle fusioniIn questo caso l'idea mi ¨¦ piaciuta principalmente perch¨¦ il mio big boss Gigio ne parlava entusiasta. :)Io vi conosco poco come voi me del resto per me ci¨° che conta ¨¨ solo conoscersi e fare amicizia.Quindi per me il nome poco conta, andr¨¤ bene qualunque opzione sosterr¨° sempre l'idea.L'importante per me ¨¦ cominciare a conoscersi, piano piano e divertirsi.Buona notte ragazzuoli
-
XtremeOverdrive-OC-Italia
non credo ci sia nome più completo di questo, origini e appartenenza ben in vista 
e poi diciamocelo...... come nome fa tanto Powa....
sa proprio di azoto e voltaggi paurosi:uglystupid2:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi