L'inizio di una nuova grande avventura??
-
Quoto i miei colleghi sopra, sarebbe un bel passo, di certo una cosa invidiata da altri che non sono riusciti a condurla in porto, quindi un motivo in più per fare bene. @Dhemon scusami, non voglio smontare la tua idea, ma altri team (team di rilievo....) non farebbero una cosa così nel modo in cui la intendiamo noi, mi spiego, molti lo farebbero solo per trarne vantaggio proprio, con un occhio solo al numero di punti ricavati dalla fusione. Con i ragazzi di HW Overdrive invece speriamo di intraprendere una collaborazione più "umana" come diceva Flavio, scambi di opinioni, notizie e consigli. Per me si può fare, sarebbe na gran bella squadra

-
EPIC FAIL----------------------------------------------------------------------
@Dhemon scusa, non avevo fatto caso...... tu sei di HW Overdrive .......

-
faccio una precisazione importante alla luce del giorno...l'accorpamento sarà e dovrà essere tra i soli team di Xtremhardware ed Hw Overdrive...il nome composto risultato dell'unione dei due team non era una scelta casuale , anche se veniva fondato ex novo, aveva lo scopo di far sentire a tutti che l'origine era quella e che si andava incontro al nuovo .
solo due team , perchè ora è troppo facile per gli altri vedere un qualcosa che tutti ( chi poi?) aveva pensato immaginato anche solo lontanamente e saltare su sull'auto nuova di turno....si crea un accorpamento dopo che tutti sono d'accordo , poi la scelta dei 2 capitani per team , uno solo sarebbe troppo poco perchè due persone assieme imparano ad interagire, quattro su una compagine così vasta diventano essenziali....poi la stesura di un regolamento che da un equilibrio e non un imposizione fine a se stessa ...niente regole= anarchia= fine di un progetto ancor prima di nascere
-
@meiyo for president :clapclap:
-
Mi piace come idea.... Diamo una svolta a questa cosa...
-
Avanti tutta...
-
ciao a tutti ragazzi!!!
visto l'imminente unione mi sono registrato anche io

con molti ci conosciamo gia...ma se si uniscono i team mi piacerebbe conoscere anche gli altri membri

-
Ciao carissimo, benvenuto amico mio.. Io sono al lavoro, ma il mio amico @errhon ti indicherà come presentarti al forum ed al team

-
meiyo ha scritto:
Ciao caro.. Io sono al lavoro, ma il mio amico @errhon ti indicherà come presentarti al forum ed al teamal forum gia fatto

-
welaaaaa
@matthewgt86noi ci conosciamo già
(Ereborn sono di là, qui errhon) @meiyo guarda che matt è di Overdrive, non deve iscriversi da noi
però si è già presentato bene 
-
@meiyo tu sei il numero 1

-
Benvenuto.
Come già dicevo, a me l'idea piace.
un monumento a Flavio e Gigio se si riesce a mandarla in porto
-
Matthew8 ha scritto:
Benvenuto.Come già dicevo, a me l'idea piace.
un monumento a Flavio e Gigio se si riesce a mandarla in porto
oooh anche un mio omonimo

ma certo..alla fine se tutti i membri sono d'accordo il problema è gia risolto...
e visto che tra noi scorre buon sangue non ci saranno problemi

-
errhon ha scritto:
welaaaaa @
matthewgt86noi ci conosciamo già
(Ereborn sono di là, qui errhon) @meiyo guarda che matt è di Overdrive, non deve iscriversi da noi
però si è già presentato bene 
aaah lo sò benissimo chi sei...e se ci uniamo mi vieni a trovare sta volta

-
Errhooon... Matthewgt86 lo conosco da prima di te....

-
hahahhaha
metto la firma ..cosi mi riconoscete

-
meiyo ha scritto:
Errhooon... Matthewgt86 lo conosco da prima di te....
e alloooooooooraaaaaaaa ahahahahahaha

-
Grande @meiyo!!!
Flavio tanti auguri per il progetto, seguirò con interesse.

-
Intanto che decidete il dà farsi io uppo un pò di bench. La mia prima Frankestein-ATI.
-
Beh Matteo, io chiaramente non ho fretta, vorrei prima sentire il parere di tutti i moderatori ai quali chiedo in tutta tranquillità un loro personale parere...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi