I nostri primi 15000 punti
-
...pure io dei bei global con la 980, ma la devo ancora studiare...?
-
-
Ahaha...Grande Gigio...?
-
Grande gigio.. Ora si fa sul serio vedo...
-
Ciao,
vorrei fare qualche bench, posso usare windows 10 o devo usare l'8.1?
-
per bench solo win 7
8.1 solo per i 3dmark
altrimenti ti bannano i result

-
errhon ha scritto:
per bench solo win 78.1 solo per i 3dmark
altrimenti ti bannano i result

Cosa intendi per bench? Ungine valley? Cinebench? Bench ram?
-
se sono per te, a scopo personale ok , puoi fare ciò che vuoi, se intendi partecipare ai punteggi su HWBot devi fare quelli che ho evidenziato qui

http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=45905&page=2
-
errhon ha scritto:
se sono per te, a scopo personale ok , puoi fare ciò che vuoi, se intendi partecipare ai punteggi su HWBot devi fare quelli che ho evidenziato qui
http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=45905&page=2
Si, so quali fare, ma non ho capito quello che hai detto prima riguardo windows, quindi io avendo 8.1 non posso fare ad esempio cinebench e postarlo, ma posso fare solo 3dmark 11, vantage ecc..?
-
Micheal85 ha scritto:
Si, so quali fare, ma non ho capito quello che hai detto prima riguardo windows, quindi io avendo 8.1 non posso fare ad esempio cinebench e postarlo, ma posso fare solo 3dmark 11, vantage ecc..?intendo che hwbot accetta win 8.1 solo per Firestrike, Skydiver, Vantage, 3D mark 11, Pcmark vantage
per tutti gli altri vuole win 7
-
Meglio l' 8.1 che vai sicuro Michael85...?
-
Andrix85 ha scritto:
Meglio l' 8.1 che vai sicuro Michael85...?Peccato che da quello che avete detto non accetta tutti i tipi di bench, ma come fanno a capire che s.o. usi?
-
finalmente una che funziona...con qualche piccolo accorgimento:fiufiu:...vcore stock 2,6ghz
-
meiyo ha scritto:
finalmente una che funziona...con qualche piccolo accorgimento:fiufiu:...vcore stock 2,6ghzbuona questa cpu !! Vcore basso.... con l HT sei quasi al limite,oltre va abbassato
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi