[Thread Ufficiale] Formula 1 - Stagione 2015/2016
-
Sono impegnato all'evento dell'IBJJF che si terrà a Roma

Saprò come è andata direttamente lunedì

ciao
-
Bella gara. Consistente della ferrari. Terza e quarta. Poco altro da fare....
Galaxy tab s 10.5 = uno spetacolooo
-
Io mi vergogno a dirlo ma ne ho vista solo metà, non mi sono svegliato alla partenza e mi sono riaddormentato verso la fine -.-
Inviato dal mio Nexus 6
-
bogie89 ha scritto:
Io mi vergogno a dirlo ma ne ho vista solo metà, non mi sono svegliato alla partenza e mi sono riaddormentato verso la fine -.-Inviato dal mio Nexus 6
be se dormi con queste quelle degli anni di dominio della redbull erano mortali in confronto.
qui almeno un pò c'è da stare a vedere. prima erano trenini dalla prima curva. punto e stop

-
Avevo troppo sonno arretrato, non mi bastano tutti i giorni 4/5 ore di sonno, ogni tanto devo recuperare xD
Inviato dal mio Nexus 6
-
Jules....riposa in pace.

-
Rip
Inviato dal mio Nexus 6
-
Jules -
Ottima performance in qualifica per le rosse. Speriamo in una bella gara ricca di punti

ciao
-
un podio non di più. hamilton imprendibile e ho paura che in gara rosberg possa risalire...
-
Domani Hamilton rompe!!!
Prevedo una doppietta Ferrari super inaspettata!
Io l'ho buttata lì, vediamo....
Inviato dal mio Nexus 6
-
Mi pare di capire che Raikkonen non abbia ricevuto alcuna penalità per aver buttato fuori Bottas, o no?
ciao
EDIT; ok, 30 secondi di penalità.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi