[CB+SS]Dissipatore socket 1155
-
Salve a tutti

Come da titolo cerco:
-Dissipatore socket 1155(anche uno 775,ho una asrock con C.C.O), non troppo ingombrante e neanche troppo costoso.
Non mi serve per fare OC, ma solo per fare "scena", quel dissi stock,lo odio a morte
quindi mi va bene un qualsiasi dissi anche di fascia bassa...Considero anche i dissi low profile,come detto sopra bastano che siano belli da vedere

Grazie a tutti in anticipo.
Domenico.
-
Salve a tutti

Come da titolo cerco:
-Dissipatore socket 1155(anche uno 775,ho una asrock con C.C.O), non troppo ingombrante e neanche troppo costoso.
Non mi serve per fare OC, ma solo per fare "scena", quel dissi stock,lo odio a morte
quindi mi va bene un qualsiasi dissi anche di fascia bassa...Considero anche i dissi low profile,come detto sopra bastano che siano belli da vedere

Grazie a tutti in anticipo.
Domenico.
-
Ciao, se ti interessa ho un Thermalright Silver Arrow, compatibile con LGA 775 e, da quanto ho letto nelle specifiche, anche con 1155,è abbastanza voluminoso però... lo vendo a 50 spedito se vuoi..
-
Grazie mille per la proposta, purtroppo e troppo ingombrante e non entra

Grazie lo stesso...
we3D
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi