Aiuto per HWBOT
-
Ciao,
In questa pagina (click) trovi il link al download delle versioni da usare per ogni benchmark e le relative regole da seguire per ogni benchmark.
Tra le regole c'è anche mostrato come fare lo screenshot.
di solito per i bench futurmark puoi fare anche lo screenshot con la pagina web della submission online, se non hai le versione completa del benchmark.
-
Ok, invece dove ti dice di mettere l'Hardware che puoi metterlo con Xtu li come faccio?
-
devi aver fatto un bench con xtune e averlo uppato su hwbot così lui legge le impostazioni hardware, oppure inserisci i parametri manualmente

-
Fatto con xtune ma ho provato a caricare un benchmark con Unigine Heaven ma mi da questo errore:Not a (known) heaven data file. Please supply the .hwbot save file.
Il file c'è l'ho salvato nella cartella Documenti che ho scelto alla fine del benchmark.
Cos devo fare?
-
non stai caricando il giusto file. controlla l'estensione
-
Il file me lo da salvato come "documento html".
-
ma nooo, che programma usi ??
deve essere ungine heaven bnchmark
questo
devi fare il bench, poi quando ti da il punteggio apri i 3 screen cpu-z e i 2 gpu-z, poi dici make a screenshot e poi save.
quel file avrà estensione .hwbot
-
L'ho scaricato penso di riuscire domani provo.
Io ho usato Unigine Heaven 4.0 scaricato dal sito ufficiale.
Quindi bisogna scaricare i programmi so da HWBOT? Non capisco...
Io acquistato 3d mark advanced edition lo posso usare per postare bencmark?
-
Vale anche per le versioni vecchie di cpu-z e gpu-z?
-
allora ragazzi vi riassumo quali sono i bench importanti da fare per avere punti, solo quelli evidenziati. il Catzilla 1440 e il Firestrike Extreme sono a pagamento. gli altri sono tutti free.
scaricate pure dai link accanto ma per il 3dmark andate sul sito ufficiale che è più aggiornato, anche catzilla
-
Ok 3d mark ho quello a pagamento. Tipo ungine heaven per esempio posso usare solo la versione 2.1 scaricata da Hwbot o posso usare anche la 4.0 scaricata dal sito ufficiale?, scusami se chiedo è che non capisco.
-
tu scarica tutto dai link che trovi su hwbot, perché sono quelle le versioni riconosciute per il punteggio. heaven 4.0 è proprio un altro programma, non è un aggiornamento di quello, perciò attieniti alle tabelle e ai relativi download che trovi nella colonna a destra. all'esterno di hwbot ti devi procurare soltanto 3dmark catzilla e i vari cpu-z gpu-z aggiornati.

-
Ok ho capito, sono riuscito a postare il primo benchmark.
C'è un limite di bench che posso pubblicare? Se pubblico un bench come per esempio 3d mark facendo 1000 punti, e ne pubblico uno dove viene 1100 quello più basso vale ancora?
-
se pubblichi 10 risultati diversi prende i punti quello più alto, gli altri si annullano. Ho visto quello che hai pubblicato ma devi fare attenzione, gli screen cpuz e gpuz devi metterli in evidenza prima di salvare perché se restano nascosti magari ti bannano il risultato. E ultimo accorgimento, in fondo alla pagina inserisci anche una fotografia del tuo sistema, basta che guardi uno dei nostri risultati e ti rendi conto.
comunque quella 290 deve salire ancora 

-
Intendi nel dekstop che devono vedersi bene? Il prossimo lo faccio. Con foto cosa intendi?
Lo so che devo salire, infatti lo fatto come prova ed ero a frequenze stock.
-
devi mettere una foto del tuo pc o banchetto..... è solo indicativa.... gli screen devono essere ben visibili
-
Intendi nel dekstop che devono vedersi bene? Il prossimo lo faccio. Con foto cosa intendi?
Lo so che devo salire, infatti lo fatto come prova ed ero a frequenze stock.
-
Scusa per il doppio post
-
Per 3d mark invece come faccio a fare lo schrenshoot? Lo devo fare nella pagina online o in quella normale?
-
se hai la licenza puoi fare screen offline col risultato 3dmarkk in vista e i vari cpu gpu z poi se ti interessa salva i risultati e uppali su 3dmark.com nel tuo account
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi