Le migliori foto dei nostri Smartphone
-
Saluti da Sorrento

-
Aggiungo Capri, Amalfi e altre perle della costa.. Scusate la qualità, tapatalk e foto con lo Z2 non sempre ineccepibili, non permettono di apprezzare (ma ho qualcosa di meglio fatto con la reflex).. Ciao e buon 25!

Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk
-
Isola d'Elba 2017. Zero filtri. Zenfone 3 deluxe.

Inviato dal mio ASUS_Z016S utilizzando Tapatalk
-
Effetto WoW.. Grande Aris!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Devo dire che con le giuste condizioni di luce, questo zenfone 3 fa foto da urlo... 23mpx che in jpeg si trasformano in foto da 10/11 mega. Si vede la compressione proprio proprio zoomando al 400%
Inviato dal mio ASUS_Z016S utilizzando Tapatalk
-
Un paio di foto di Ancona, Passetto dopo la ristrutturazione dell'ascensore per scendere.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
E io lavorooooo
-
Che belle foto, prossimamente posto pure io qualcosa!
-

-
-
Quindi belle foto qui! Uso molti programmi di fotoritocco come Lightroom, FTP, Photoshop e così via.
-
-
La Scarzuola

Civita di Bagnoregio

-
-

Mi8 appena preso
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Ancora Mi8, questa volta modalità AI

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk -
Mi8

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi